|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:30:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma sono sfregi fatti da qualche teppistello o roba fatta accidentalmente? p.s. Hai cambiato anche i silent-block delle sospensioni per caso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 23:35:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma sono sfregi fatti da qualche teppistello o roba fatta accidentalmente?
p.s. Hai cambiato anche i silent-block delle sospensioni per caso?
Uno è uno sfregio fatto da qualche bastardo che è salito "leggermente" sopra alla punta del cofano mentre faceva retro..... L'altro è un solco che va da parte a parte del cofano fatto da qualcuno che sarà già stato colto da morroidi devastanti......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:38:03 pm |
|
Uno è uno sfregio fatto da qualche bastardo che è salito "leggermente" sopra alla punta del cofano mentre faceva retro.....
L'altro è un solco che va da parte a parte del cofano fatto da qualcuno che sarà già stato colto da morroidi devastanti......
Che schifo!!! Io penso sempre che questa gente è meglio non beccarla sul fatto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:53:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
c'è qualcosa che non capisci?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 00:03:30 am |
|
no no, al fatto che quando c'è da spalare un po' di merda il richiamo della VW non ti lascia mai indifferente. E' una certezza matematica.
Spalare merda... ascolta... almeno lo sai che cosa è la pop-off? Comunque, sarà anche una certezza matematica, ma è anche una certezza matematica che la dove c'è da difendere e di prenderla sul personali ci sei sempre tu. Che palle con sta difesa delle VW... e basta!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 00:07:31 am |
|
Che poi, a volte sei proprio strano eh... dimmi dov'è che avrei spalato merda sulla VW in questo post: Il lag lo annulli solo con il bang... a meno che non si tratti di un 1.8 turbo VW I casi sono due, o ti inventi frasi non scritte o non capisci quello che c'è scritto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2005, 00:07:47 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
e basta!!!
io arrivo sempre dopo... e tutte le volte che puoi citare qualcosa di negativo scrivi VW, o pensi che me lo inventi? comunque possiamo anche chiuderla qui, no problem.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 00:09:36 am |
|
io arrivo sempre dopo... e tutte le volte che puoi citare qualcosa di negativo scrivi VW, o pensi che me lo inventi? comunque possiamo anche chiuderla qui, no problem. Leggiti il post che ho scritto mentre postavi tu così almeno ridimensioni un poco la discussione... Che poi, rispondendoti nello specifico, se anche citassi sempre il negativo di VW... che problema ci sarebbe? Fino a che non ci si inventa le cose o si esagera su certi aspetti ma volutamente per essere ironici. Aggiungo, io a volte trovo più fastidioso questo atteggiamento di difesa quasi materna che le mie o altrui frecciatine, quando qualcuno mi fa qualche battutina (come anche tu fai a volte) sto al gioco, rispondo con una battutina e stop. « Ultima modifica: Ottobre 18, 2005, 00:12:07 am da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2005, 00:14:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|