|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2005, 00:24:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque, prima non mi hai risposto, hai già cambiato i silent-block delle sospensioni? Io no, non so se lo ha fatto chi ha modificato l'assetto con ammo Koni e molle EIbach......comunque ho chiesto al meccanico per una operazione simile e la faccia che ha fatto non p stata molto tranquilla.......ha detto che non è una cosa da due lire se si dovesse fare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2005, 08:54:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok cercherò di intortarvi con qualche altra inesattezza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:11:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io no, non so se lo ha fatto chi ha modificato l'assetto con ammo Koni e molle EIbach......comunque ho chiesto al meccanico per una operazione simile e la faccia che ha fatto non p stata molto tranquilla.......ha detto che non è una cosa da due lire se si dovesse fare
Beh insomma, anni fa cambiai insieme a mio padre i silent-block posteriori della Y10 di mia madre, ma credo che cambiarli su tutti e due gli assi sulla tua possa essere decisamente più problematico e costoso. Ma le sospensioni sono molto rumorose sulle sconnessioni? La Tipo ad esempio ne aveva decisamente bisogno, ma aveva pur sempre i suoi 230.000km
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:19:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
su una "cupè"bisogna cambiare i braccetti direttamente...ipotizzo costino almeno un 150 euro l'uno.....io dovrei cambiarli sulla mia auto,tende a serpeggiare un pò in frenata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 18, 2005, 15:31:30 pm |
|
Beh insomma, anni fa cambiai insieme a mio padre i silent-block posteriori della Y10 di mia madre, ma credo che cambiarli su tutti e due gli assi sulla tua possa essere decisamente più problematico e costoso. Ma le sospensioni sono molto rumorose sulle sconnessioni? La Tipo ad esempio ne aveva decisamente bisogno, ma aveva pur sempre i suoi 230.000km Bisogna smontare mezza macchina per fare una cosa del genere.....non è consigliabile da fare tanto per sfizio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:34:55 pm |
|
Bisogna smontare mezza macchina per fare una cosa del genere.....non è consigliabile da fare tanto per sfizio
non è mai uno sfizio,non ci si accorge nemmeno di quanto un silent block morbido cambi la guida... per smontarlo non ci va molto col mcpherson....bisogna solo sfilare l'ammortizzatore e svitare le viti collegate alla slitta...questo per lo meno con la 205,se il coupè è più complesso non so...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:42:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bisogna smontare mezza macchina per fare una cosa del genere.....non è consigliabile da fare tanto per sfizio
E chi ha parlato di sfizio? Te l'ho chiesto perchè la tua ha già un pò di anni e ha un assetto rigido
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 15:50:24 pm |
|
Metti direttamente gli uniball e alla prima buca ti ritrovi la ruota che ti sorpassa.... io ho guidato auto su uniball,meraviglia delle meraviglie....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 18, 2005, 15:53:59 pm |
|
La prossima operazione meccanica sarà la ricarica degli ammo......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 18:12:00 pm |
|
Caro kaos, se vuoi consolarti, i 4 dischi della accord costano la bellezza di 525 CINQUECAZZOCENTOVENTICINQUE euri.... 366 gli anteriori, 166 i posteriori.... cambiatii a 50mila km...cassocassocassocasso....
un set di pastiglie circa 220 euri... da cambiare ogni 15mila km.... cassocassocasso....
in 100mila km, ergo, spendo 2370 euro di freni..... SONO QUATTROMILIONI E MEZZO!!! Due milioni e pussa all'anno, CENTOSETTANTAMILA LIRE AL MESE!!!!!!
SEIMILALIRE AL GIORNO DI FRENI!!!!!!!!!!
aaaaaaaagggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!
meglio che non ci vieni a monza.... ma sono carbo-ceramici??
|
|
|
|
|
|