|
1155 Visitatori + 2 Utenti = 1157
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 18:12:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2005, 18:40:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Caro kaos, se vuoi consolarti, i 4 dischi della accord costano la bellezza di 525 CINQUECAZZOCENTOVENTICINQUE euri.... 366 gli anteriori, 166 i posteriori.... cambiatii a 50mila km...cassocassocassocasso....
un set di pastiglie circa 220 euri... da cambiare ogni 15mila km.... cassocassocasso....
in 100mila km, ergo, spendo 2370 euro di freni..... SONO QUATTROMILIONI E MEZZO!!! Due milioni e pussa all'anno, CENTOSETTANTAMILA LIRE AL MESE!!!!!!
SEIMILALIRE AL GIORNO DI FRENI!!!!!!!!!!
aaaaaaaagggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Esagerati!!! Comunque ho appreso che il set di pastiglie anteriori per Fofo viene 120?...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 19, 2005, 09:04:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 09:18:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pura follia....allora quando tutti mi vogliono far passare le giapponesi come economiche nelle spese di acquisto e gestione e mi vengono a dire di non comprare tedesco (audi, vw, bmw, MB ecc) perchè sono esose anche ai tagliandi son tutte idiozie.........no perchè far pagare queste cifre lo può fare la Porsche ma la honda proprio........ Per me possono andare a cagare subito.......neanche fosse una accord Type-R con impianto Brembo iper sportivo e motore da 250 cavalli la tua.....ma per favore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2005, 09:24:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in 100mila km, ergo, spendo 2370 euro di freni..... SONO QUATTROMILIONI E MEZZO!!! Due milioni e pussa all'anno, CENTOSETTANTAMILA LIRE AL MESE!!!!!!
SEIMILALIRE AL GIORNO DI FRENI!!!!!!!!!!
aaaaaaaagggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!
250 lire all'ora 4.16 lire al secondo Maroooooonnnnnnnn!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2005, 09:33:12 am |
|
in effetti i restanti tagliandi (ogni 15mila km) hanno prezzi allineati al mercato (150/250 Euro, cambiando tutto quanto prescritto), però i freni sono realmente indecenti.... vedrò di verificare se esistono dei dischi brembo o analoghi, però dubito: non si trovano neanche le pastiglie...
si ma le cose sono due.....o i dischi dei freni son fatti col culo oppure ti dai una calmata perchè non esiste che vadano cambiati ogni 15/20 mila km......neanche se giri in pista 8 ore al giorno se tiri così tanto quando vai in giro da finire dischi e pastiglie in così poco è veramente ora che ti compri una macchinetta per il divertimento perchè non puoi distruggere quella che usi per lavoro a sta maniera...oltretutto col rischio di finire giù da un rivone se si spacca qualcosa all'improvviso visto che non è fatta per correre IMHO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 09:45:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2005, 10:17:03 am |
|
i dischi mi son durati 50mila km, che è meno di quanto mi durassero sulle passat (70-80mila circa), le pastiglie mi durano 15mila contro i 20mila circa delle passat. Io guiderò come un pirla, però non dimenticate che faccio circa metà della percorrenza su misto stretto collinare. Lì, o guidi come mio papà, che ha 80 anni, oppure i freni li usi... Allora son fatti col culo i dischi.....50K km anche tirando son troppo pochi.......certo che se li usi come usavi quelli delle tatuus a lione forse qualche problema lo danno.... Per le pastiglie stesso discorso......
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 10:25:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dai Losna, ci sono tante vie di mezzo... 15k km con le pastiglie dei freni significa che vai sempre a busso...
non sei mai stato in macchina con il Losna, vero?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 19, 2005, 10:27:29 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|