|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 16, 2005, 09:54:53 am |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
ciao. Premetto che ho l'assicurazione sugli atti vandalici e quindi ora vi chiedo se questa clausola copre anche le incisioni fatte dal picasso della situazione e se si in che modo? Una volta scoperto la rigatura che si fa? Mi danno un rimoborso forfettario, mi fanno portare la macchina dal carrozziere, o altro? Ve lo chjiedo giusto perche ieri sera ho scoperto di avere le iniziali del mio nome incise sopra il passaruota (avvenuto comunque da qualche giorno) « Ultima modifica: Ottobre 16, 2005, 10:26:22 am da IZ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 16, 2005, 12:38:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Okkei...tornando al problema "estetico" un carrozziere riuscirebbe a fare qualcosa? (naturalmente prima di metterci mano sento l'assicurazione)
Se il graffio è profondo credo sia necessario riverniciare il pezzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 11:30:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Okkei...tornando al problema "estetico" un carrozziere riuscirebbe a fare qualcosa? (naturalmente prima di metterci mano sento l'assicurazione)
Io feci sistemare tempo fa una botta al portellone posteriore della ibiza......però vollero la denuncia dei carabinieri per rimborsarmi la riparazione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 11:45:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in poche parole prima di chiamare l'assicurazione (o la chiamo comunque prima) faccio un salto ai carabinieri o telefono e dico a costoro di venire a casa mia?
prima chiamerei comunque l'assicurazione per sapere quale procedura vogliono e dopo (nel caso te la richiedano) andrei dai carabinieri a fare la denuncia, bastano 15 minuti di solito...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 18, 2005, 11:56:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
sugli atti vandalici è necessario andare a fare denuncia, ma senti l'assicurazione prima
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|