|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:31:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io sono per le prestazioni vere ma percepibili, come avviene sempre con le auto realmente sportive e non quelle travestite. Prendiamo per esempio la Elise 111R, pensate che non vi trasmetta nulla a 160 orai? Balle, quella trasmette anche a 70 all'ora! Eppure al semaforo lascerebbe di cacca pure una M3... esatto, è proprio per questo che dico che ce ne sono sempre meno. Elise e poi? quante altre?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:34:52 pm |
|
io sono estimatore della velocità pura...non amo la spettacolarità,ma la precisione e la perfezione...adoro le auto precise,e facili,ma le emozioni sono fondamentali e in primo luogo mi interessa che l'auto sia comunicativa,rumorosa e leggera!!!
quoto questa parte... cosa c'entrano i deraponi con le prestazioni non si sa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:51:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esatto, è proprio per questo che dico che ce ne sono sempre meno. Elise e poi? quante altre?
C'era la Speedster Poverina se ne è andata però...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto questa parte... cosa c'entrano i deraponi con le prestazioni non si sa E cosa c'entrano le prestazioni col divertimento e con l'abilita' alla guida non si sa. Qualunque bulletto figlio di papa' si fa comprare una bella superauto, poi preme il bottone "superstart", schiaccia a fondo e batte tutti. Proprio divertente.... Allo stesso modo il bulletto sbaglia clamorosamente le curve, ma tiene giu' tutto, tanto Santa Elettronica e le gomme da Gran Premio appena acqjuistate lo tengono dentro. Oooh, che divertimento.... che abilita', che spettacolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:33:40 pm |
|
E cosa c'entrano le prestazioni col divertimento e con l'abilita' alla guida non si sa.
Qualunque bulletto figlio di papa' si fa comprare una bella superauto, poi preme il bottone "superstart", schiaccia a fondo e batte tutti. Proprio divertente....
Allo stesso modo il bulletto sbaglia clamorosamente le curve, ma tiene giu' tutto, tanto Santa Elettronica e le gomme da Gran Premio appena acqjuistate lo tengono dentro. Oooh, che divertimento.... che abilita', che spettacolo.
non hai capito un cazzo di quello che intendevo dire e sei partito per la tangente. daltronde, pensa che pirla, mi devo essere fatto traviare dal titolo del thread... faccio ammenda e corro subito OT.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2005, 16:53:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
........riesco ad esaltarmi di più per una vettura reattiva e che senti nelle chiappe |
ma non per una vettura che va solo forte e veloce. ahhhhh...ecco perchè guidi FIAT!..... scusassero...non ho saputo trattenermi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 17:03:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ahhhhh...ecco perchè guidi FIAT!.....
scusassero...non ho saputo trattenermi...
Tè hai poco da fare lo spiritoso visto che hai sempre guidato fiat (o lancia)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:13:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
si può anche concedere che per qualcuno sia divertente usare il parco circolante come soprammobile nel lusso e nel confort come per altri intraversare un ferrovecchio con 130 cv o bisogna sempre metterla su "gusti di serie A vs gusti di serie B"?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:21:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
si può anche concedere che per qualcuno sia divertente usare il parco circolante come soprammobile nel lusso e nel confort come per altri intraversare un ferrovecchio con 130 cv o bisogna sempre metterla su "gusti di serie A vs gusti di serie B"? Concordo, la mia preoccupazione è che la strada del progresso ci porterà ad avere auto dove inserendo il pilota automatico arriveremo a destinazione mentre ci schiacciamo un pisolino.. a quel punto che fine faranno i forum? su cosa si parlerà? Qualcuno dice meglio avere l'ESP disinseribile (ma tra poco verrà vietata la possibilità di disinserirlo, se no a che serve?) Qundi parliamo di prestazioni handling etc. finchè dura.. é ovvio che il mio discorso è una estremizzazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2005, 18:14:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa nè...adesso guido gruppo VAG...sempre a pagamento...ma almeno del tipo giusto...e giovani!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2005, 00:28:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusa nè...adesso guido gruppo VAG...sempre a pagamento...ma almeno del tipo giusto...e giovani!
Significa che la puzza al naso è di serie ora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|