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blaze, una volta accertato che sono e3 (credo) devi portare l'omologazione in motorizzazione che ti deve certificare che la tua auto vin ecc ecc ha montato quell'tpo di ricambio omologato.
basta che il produttore non abbia avviato la costosisisma procedura di omologazione....
Esatto, magari sbaglio ma credo che il pezzo, per poter essere utilizzato, debba essere regolarmente omologato. Poi chiaro che dipende sempre da cosa di deve montare, in certi casi non basta l'omologazione
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
fatto sta che sono passato, dopo il lavoro, dal conce bmw..per le sole parti in vetro bosch (due lenti rotonde prismate e una tersa protettiva)vogliono poco meno di 170 euro (due fari=340 euro), inclusa la guarnizione però...Più ovviamente la manodopera.. ogni commento è superfluo...
fatto sta che sono passato, dopo il lavoro, dal conce bmw..per le sole parti in vetro bosch (due lenti rotonde prismate e una tersa protettiva)vogliono poco meno di 170 euro (due fari=340 euro), inclusa la guarnizione però...Più ovviamente la manodopera.. ogni commento è superfluo...