|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 17, 2005, 13:04:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Per quanto mi riguarda, Alonso mi e' sempre sembrato piuttosto corretto in gara e generalmente sembra un bravo ragazzo. Rappresenta un po' la "nuova" generazione (siamo praticamente coetanei) ed ho grande rispetto per questa persona, che nonostante sia cosi' giovane, sta riuscendo ad ottenere risultati importanti.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 13:45:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:52:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
-A me briatore è simpatico. -Alonso non è che non mi pare veloce, ma ha un a guida "noiosa" per chi lo guarda (almeno per me) -E' stato preferito per non so quale motivo a Fischella che finanche ieri se l'è dovuto prendere li dove non batte il sole per fare il gioco di squadra... quando la seconda guida, ieri, avrebbe potuto farla lo spagnolo...
Mah, vediamo films differenti, evidentemente. Come puoi metetre a confronto Fisichella, che non ne azzecca mai una, con Alonso ? Non c'è assolutamente paragone IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:56:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2005, 14:40:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...E con noi sponsor era sempre cordiale e disponibile.
e vorrei pure vedere se era scortese
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 17, 2005, 19:18:53 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Per me Alonso è sopravvalutato, vero è che ha vinto quest'anno, ma credo che non abbia fatto alla fine niente di incredibile...reputo Raikkonen più bravo e soprattutto più tenace (io personalmente dopo tutte ste rotture avrei mandato a quel paese tutta la F1 ), non credo sarebbe stato così tanto preso in considerazione se avesse guidato una macchina meno performante... Nonostante tutto non mi sta antipatico (mica lo conosco bene...), credo sia un bravo ragazzo, in questo meglio di Kimi che è stato più volte avvistato ubriaco...anche se personalmente preferisco anche in questo caso il comportamento di quest'ultimo...
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:14:15 pm |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
Alonso è la leggenda vivente del motorsport. E' nato da una famiglia povera e oltretutto nelle Asturie ed è riuscito nonostante cio' a battere record di quasi 60 anni di F1 senza mai essere aiutato e sponsorizzato da nessuno. E' stato sempre costertto ad essere precoce vincitore in ogni categoria a cui ha preso parte per autofinanziare la sua carriera. Campione del mondo junior a 15 anni, titolo internazionale A sfiorato, world series al primo tentativo, f3000 : 2 pole e 1 vittoria subito alla prima stagione. un palamres che kimi e schummy si sognano. Ha iniziato la carriera in f1 con la minardi 2001 che forse è stata la piu' disastrata della storia : salvata in exrtremis da stoddart, l?esemplare numero 1 è stato montato la settimana prima della partenza del Gran Premio d?Australia (e ha percorso 130 km, tutti in rettilineo), mentre per la seconda monoposto è stata imbullonata direttamente ai box di Melbourne. Senza la possibilità di rischiare perchè non avevano il muletto, ha fatto mangiare la polvere in prova alle prost, arrows e benetton. nel 2003 è diventato il piu' giovane poleman, vincitore di gp e giro veloce in gara. 2005 : + giovane world champion. Kimi da 4 anni in mclaren non ha ancora vinto il titolo e domenica si è visto benissimo che adottando la stessa tattica (motore per un solo gp) alonso ha bastonato raikkonen, visto che è stato inavvcinabile sia in prova che in gara. E ha mostrato che la mclaren ha barato per un anno intero visto che rompeva il motore in qualifica per poi retrocedere di (sole ) 10 posizioni e correre col motore nuovo per il gp. Alonso lo tifo anchio dal 2001 e l'ho conosciuto personalmente solo quest'anno ed è una persona disponibilissima e simpatica, non come qualche personaggio del motomdiale che a volte tradisce l'immagine costruita (per ragioni di marketing) di gran simpaticone facendo così trasparire la sua smodata presunzione. « Ultima modifica: Ottobre 17, 2005, 21:17:45 pm da _mark »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 18, 2005, 05:18:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alonso è la leggenda vivente del motorsport. E' nato da una famiglia povera e oltretutto nelle Asturie ed è riuscito nonostante cio' a battere record di quasi 60 anni di F1 senza mai essere aiutato e sponsorizzato da nessuno. E' stato sempre costertto ad essere precoce vincitore in ogni categoria a cui ha preso parte per autofinanziare la sua carriera. Campione del mondo junior a 15 anni, titolo internazionale A sfiorato, world series al primo tentativo, f3000 : 2 pole e 1 vittoria subito alla prima stagione. un palamres che kimi e schummy si sognano. Ha iniziato la carriera in f1 con la minardi 2001 che forse è stata la piu' disastrata della storia : salvata in exrtremis da stoddart, l?esemplare numero 1 è stato montato la settimana prima della partenza del Gran Premio d?Australia (e ha percorso 130 km, tutti in rettilineo), mentre per la seconda monoposto è stata imbullonata direttamente ai box di Melbourne. Senza la possibilità di rischiare perchè non avevano il muletto, ha fatto mangiare la polvere in prova alle prost, arrows e benetton. nel 2003 è diventato il piu' giovane poleman, vincitore di gp e giro veloce in gara. 2005 : + giovane world champion. Kimi da 4 anni in mclaren non ha ancora vinto il titolo e domenica si è visto benissimo che adottando la stessa tattica (motore per un solo gp) alonso ha bastonato raikkonen, visto che è stato inavvcinabile sia in prova che in gara. E ha mostrato che la mclaren ha barato per un anno intero visto che rompeva il motore in qualifica per poi retrocedere di (sole ) 10 posizioni e correre col motore nuovo per il gp. Alonso lo tifo anchio dal 2001 e l'ho conosciuto personalmente solo quest'anno ed è una persona disponibilissima e simpatica, non come qualche personaggio del motomdiale che a volte tradisce l'immagine costruita (per ragioni di marketing) di gran simpaticone facendo così trasparire la sua smodata presunzione.
io non so niente di alonso,ma non credo alla storiella del ragazzo povero neanche se mi fai vedere le fatture intestate a lui.....i soldi per i kart e le formule maggiori non te li da nessuno,per iniziare negli anni 90 ci volevano i soldi!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2005, 07:59:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
brav! ieri si è girato da pollo soccmacher, ma non era sicuramente sotto pressione Beh, non è che il fatto che ora cominci a sbagliare anche quando non è sottopressione, sia rinfrancante ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|