|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 16:19:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vata, basta dire "VW" o "VEyron" e scatta il flame ,,, siccome ho le balle girate per la mia Golf e per come mi sta trattando VW, non ho bisogno che altri vengano a quì a smaronarmeli.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 17, 2005, 16:43:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Se non copre danno di questo tipo mettiti dietro ad un camion di ghiaia... se non ti preoccupi per la carrozzaria magari qualche sasso ACCIDENTALMENTE colpisce il parabrezza incrinandolo... capita...
o seno' gli tiri una fiondata e gli dici che ti e' successo passando sotto ad un ponte
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2005, 16:44:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh copre tutti i casi in cui il parabrezza sia danneggiato di solito......se non si può riparare lo si sotituisce....dovrest leggerti bene la tua polizza però
"sdeng" ooopssss...sa signor assicuratore, l'altro giorno, mentre procedevo sulla statale Salcazzo-usalimmaginazione, un sasso sollevato presumibilmente dalle ruote dei veicoli che mi precedevano ha colpito il mio parabrezza, pertanto, in virtu della polizzacreistalli etc, chiedo di potermi recare presso il più vicino centro Autoglass con Voi convenzionato al fine di procedere alla sostituzione"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 16:48:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 16:54:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 17:20:37 pm |
|
Ma che martello......bisogna usare uno di quei martelletti che si usano sui pulmann per l'uscita di sicurezza......un bel "Ping" e vualà basta una candela
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2005, 17:49:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho provato con la candela..ma mi si è appiccicata la cera al vetro..e non si è rotto!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 17:53:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ho provato con la candela..ma mi si è appiccicata la cera al vetro..e non si è rotto!
è perchè devi usarla mentre è ancora accesa, riprova.....vedrai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 18:14:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ecco rinfrescatemi un po' la memoria, che io so' mica gambadilegno rubaradio si deve scheggiare una candela e poi usare i frammenti o va bene anche la candela intera?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 18:31:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ecco rinfrescatemi un po' la memoria, che io so' mica gambadilegno rubaradio si deve scheggiare una candela e poi usare i frammenti o va bene anche la candela intera? Minchia, se usi la candela intera è come usare un sasso ... devi rompere il rivestimento ceramico di una candela, dopo di chè basta che scagliare un frammento ceramico su un parabrezza (ma va bene qualsiasi) vetro come si fa con mozzicone di sigaretta ... dopo mi dici il risultato ... io una volta ho provato ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2005, 18:57:27 pm |
|
Minchia, se usi la candela intera è come usare un sasso ... devi rompere il rivestimento ceramico di una candela, dopo di chè basta che scagliare un frammento ceramico su un parabrezza (ma va bene qualsiasi) vetro come si fa con mozzicone di sigaretta ... dopo mi dici il risultato ... io una volta ho provato ... ma dai hai provato? io non ho mai avuto occasione
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|