|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2005, 12:03:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Purtroppo la mia Lancia Y è lasciata alle interperie giorno e notte.
In questo periodo, in particolare, c'è molta umidità che si deposita avvolgendo la vettura.
Venerdì sera però, mi è capitato di utilizzarla e vedo delle strane rigatura sul parabrezza; dentro il vetro è pulito, all'esterno aziono i tergicristalli ma solo l'acqua superficiale si è tolta. Diagnosi: sembra che si sia un'infiltrazione tra i 2 strati di vetro, in corrispondenza della pellicola di sicurezza; queste rigature spariscono con l'ausilio del getto di aria calda in circa 3 minuti.
Che altri rimedi ho a disposizione? LA cosa potrebbe peggiorare?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 13:46:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nella polizza non hai compresi i cristalli vero? Senò lo cambi e via
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 13:52:51 pm |
|
Nella polizza non hai compresi i cristalli vero? Senò lo cambi e via
Mi pare di si; ma l'assicurazione copre anche in un caso come questo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 13:53:58 pm |
|
Mi pare di si; ma l'assicurazione copre anche in un caso come questo? Beh copre tutti i casi in cui il parabrezza sia danneggiato di solito......se non si può riparare lo si sotituisce....dovrest leggerti bene la tua polizza però
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 17, 2005, 13:54:24 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Però è strano.... Ma sei sicuro che ci sia un'infiltrazione? Non è che ti sembra solo? Lo dico perchè anche il cristallo della mia Y10 che stava 365 giorni all'anno all'aperto mi dava un problema simile, ma era come se si creasse una "patina" di umidità, che ovviamente spariva dopo qualche minuto di aria calda. A dire il vero lo fa anche quello della Panda..... Mah!!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 13:57:13 pm |
|
Però è strano.... Ma sei sicuro che ci sia un'infiltrazione? Non è che ti sembra solo? Lo dico perchè anche il cristallo della mia Y10 che stava 365 giorni all'anno all'aperto mi dava un problema simile, ma era come se si creasse una "patina" di umidità, che ovviamente spariva dopo qualche minuto di aria calda. A dire il vero lo fa anche quello della Panda..... Mah!! Uhm ... proverò a verificare con più attenzione allora ... il problema è che, dopo la questione avuta col conce, quest'auto mi sta un pò sulle balle ed ogni piccolezza mi sembra un macigno. A trovare qualcuno che la vuole, la venderei e mi comprerei qualcos altro ... cmq verificherò, anche perchè ho appena pagato il bollo ,devo fare il tagliando e mettere le gomme da neve ... interventi che mi costeranno un TOT e non vorrei trovarmi con problemi di sorta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 13:59:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 14:06:39 pm |
|
Beh è già un anno che ce l'ho, ma dopo che il conce ha tentato di farmela sporca, in famiglia ci è andata giù da giro Se riuscivo a piazzarla, potevo andare su quella di Raven, oppure qualche alternativa ce l'ho ... adesso vediamo cmq.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 17, 2005, 14:41:12 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se non copre danno di questo tipo mettiti dietro ad un camion di ghiaia... se non ti preoccupi per la carrozzaria magari qualche sasso ACCIDENTALMENTE colpisce il parabrezza incrinandolo... capita...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2005, 15:30:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 17, 2005, 15:55:51 pm |
|
Mica è un bidone, è solo che io non la vedo più di buon okkio e mi viene il prurito a vederla, tutto quì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2005, 16:13:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|