|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:25:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
devi rompere il rivestimento ceramico di una candela, dopo di chè basta che scagliare un frammento ceramico su un parabrezza (ma va bene qualsiasi)
ecco, era questo quello di cui volevo conferma va in frantumi o si scheggia? ne ho sentite di tutti i colori.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 23:41:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 23:43:07 pm |
|
Non è che mi FOO bello......è che tu fai delle battute da rastrellata nel mignolino del piede
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2005, 08:13:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si, come ho detto ho provato; non pensate però che il vetro imploda alla Gig Robot d'acciaio, semplicemntemete nel punto in la porcella della candela viene a contatto con il vetro, partono le "ragnatele" (un pò lo stesso effetto di un sasso tirato su una superficie di ghiaccio). Il resto dei particolari, se permettete, me li tengo per me ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2005, 09:10:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appoggio madbob senza fatica il vetro si disfa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 18, 2005, 09:14:30 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2005, 09:21:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' più forte di me, lapsus Freudiamo ,quello che mi spaventa è che anche nel post precedente ho scritto porcella e non porcellana (poi ho prontamente corretto).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|