|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:13:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì Beh almeno si sono fatti furbi, vista l'ondata di tamarri ultimamente in giro... cercano di trarre utili anche da quel mercato Che poi, il paraurti anteriore se non avesse quelle esagerate prese d'aria laterali non sarebbe neanche brutto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 23:16:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No dai in queste foto fa schifo......dal vivo rende molto di più.....è molto più filante.....comunque mi sembra che stiano un po' esagerando con i prezzi......se questa costerà 23 mila quanto vorranno per una Cupra? C'è qualcosa che non va
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 23:19:03 pm |
|
Beh almeno si sono fatti furbi, vista l'ondata di tamarri ultimamente in giro... cercano di trarre utili anche da quel mercato Che poi, il paraurti anteriore se non avesse quelle esagerate prese d'aria laterali non sarebbe neanche brutto I cerchi sono accettabili ma il kit è vomitevole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:28:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Vedo che finiamo sempre nei soliti (stupidi) vortici. Pensavo che un pò di sana bella BMW a 6 cilindri t'avrebbe fatto bene... chi ha tirato fuori la golf? o mi sono perso uan tua precedente citazione o sei distratto...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 23:30:10 pm |
|
Non so, le minigonne non mi piacciono e, sopratutto, non mi piacciono le prese d'aria laterali nei paraurti anteriore e posteriore, però immaginandola nera anzichè argento fa già una figura diversa E' proprio agghiacciante sto kit dai.......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:33:18 pm |
|
chi ha tirato fuori la golf? o mi sono perso uan tua precedente citazione o sei distratto... No no non mi sono perso niente stavo solo contestando la tua affermazione, poi che la Golf sia stata tirata in ballo da tizio o da caio non è che c'entri molto E' proprio agghiacciante sto kit dai.......
Beh non piace neanche a me, però la forma del paraurti anteriore (prese laterali) secondo me è molto aggressiva, certo che ogni volta che fanno qualcosa di potenzialmente interessante riescono sempre a rovinare il tutto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 17, 2005, 23:33:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E' proprio agghiacciante sto kit dai.......
ma soprattutto quelle pataccone lì di plastica nera... cacchio, ma se non servono a niente che ce le mettete a fà? ma tanto valeva fare la presona centrale e basta...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:35:06 pm |
|
ma soprattutto quelle pataccone lì di plastica nera... cacchio, ma se non servono a niente che ce le mettete a fà? ma tanto valeva fare la presona centrale e basta...
Appunto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:35:30 pm |
|
No no non mi sono perso niente stavo solo contestando la tua affermazione, poi che la Golf sia stata tirata in ballo da tizio o da caio non è che c'entri molto non c'è molto da contestare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:39:02 pm |
|
non c'è molto da contestare...
Se si parla seriamente si, ci sarebbe da dire qualcosa, ma se la discussione deve restare sul genere "scazzo totale" allora ti do pienamente ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:42:58 pm |
|
Se si parla seriamente si, ci sarebbe da dire qualcosa, ma se la discussione deve restare sul genere "scazzo totale" allora ti do pienamente ragione che superiore! che uomo! no, dai, diciamo, diciamo pure. La leon venderà meglio della golf! se, se, se...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 23:44:08 pm |
|
che superiore! che uomo! no, dai, diciamo, diciamo pure. La leon venderà meglio della golf! se, se, se... Della GTI IV benza sicuramente
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|