|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:50:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh dai, così i rischi che ti passino sulle orecchie diminuiscono sensibilmente! Beh, credo che quella macchina possa alimentare simili speranze solo in un confronto con una Lupo 3L, ma forse neanche lì A me sinceramente non ha mai detto nulla quella versione, mi ha incuriosito molto la GTI TDI per via dei commenti sul motore, ma non l'ho mai provato e non saprei. Piuttosto, se c'è una Golf "pimpante" che meriterebbe un pò più di attenzione questa è la 2.3 V5 da 170cv, mi ricordo delle note positive e interessanti (e altre meno, ma vabbè, si sapeva già in partenza) su una prova di Evo UK, peccato non ne abbia mai visto una da me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:52:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Beh, credo che quella macchina possa alimentare simili speranze solo in un confronto con una Lupo 3L,
credo che per una fofo tdci (hai la 101, magari?) bastino 4 marce... Vero, della 2.3 si è sempre sentito parlare bene ma l'alta cilindrata non le ha mai giovato.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:57:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo che per una fofo tdci (hai la 101, magari?) bastino 4 marce... Veramente sarebbero 100, ma scalpitano come se fossero 250 Certo che confronti con auto con il 50% in più di potenza... questi giorni di 328i non ti hanno ancora segnato Vero, della 2.3 si è sempre sentito parlare bene ma l'alta cilindrata non le ha mai giovato.
Nella prova dicevano cose interessanti su certi aspetti, come il suono molto particolare e piacevole. Quella in prova però la trovarono parecchio fiacca rispetto ad altre già provate. Ah, riguardo l'handling, dissero che aveva parecchia aderenza (17"...) ma il comportamento e la comunicabilità generale non era decisamente tra gli elementi migliori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2005, 08:06:30 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Veramente brutta; pare un'Altea passata sotto la pressa. Ha una linea mooolto pesante, il posteriore in particolare è di una tristezza infinita ed i finestrini hanno uno sviluppo vertitale si e no di 30 cm ...
Insomma, questa nuova Leon riesce nell'arduo compito di far rimpiangere la vecchia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2005, 08:23:39 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me il kit ufficiale piace
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 18, 2005, 09:20:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente brutta; pare un'Altea passata sotto la pressa. Ha una linea mooolto pesante, il posteriore in particolare è di una tristezza infinita ed i finestrini hanno uno sviluppo vertitale si e no di 30 cm ...
Insomma, questa nuova Leon riesce nell'arduo compito di far rimpiangere la vecchia.
Ma piantala L'hai vista dal vivo almeno?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2005, 09:28:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma piantala L'hai vista dal vivo almeno? Si, ce l'hanno 2 miei amici, una grigia ed una nera; non mi piace neanche un pò, la trovo sgraziata, tozza e inutilmente chiassosa. Già l'Altea non fa impazzire (ma almeno è passabile), ma questa passata sotto la pressa, assolutamente no.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2005, 09:32:48 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Si, ce l'hanno 2 miei amici, una grigia ed una nera; non mi piace neanche un pò, la trovo sgraziata, tozza e inutilmente chiassosa. Già l'Altea non fa impazzire (ma almeno è passabile), ma questa passata sotto la pressa, assolutamente no. Dopo averla sbirciata un po' dal vivo, devo dire che concordo con Mad. Oddio... non che faccia rimpiangere la mia, ma trovo sicuramente più equilibrata l'Altea. La Leon, in compenso, è più bella nella zona del portellone, proprio dove la mia è... oscena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 18, 2005, 09:56:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non so dal vivo... ma in foto non mi piace proprio... Sembra un'altea che ha subito un capottamento!!!
...e lasciamo perdere il kit estetico ufficiale...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2005, 10:08:03 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
L'ultima volta che sono stato in conce, stavo guardando la Leon, era il 1.9 TDI credo. Il venditore mi fa "Allora, quand'è che cambi la tua"? Gli ho risposto educatamente che per ora non se ne parlava, ma la prima che mi è venuta in mente sarebbe stata "Ma secondo te io mi compro 'sto catrame?" Semmai una Altea, davvero... catrame per catrame, almeno è più spaziosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|