|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 20:09:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ricordo che molto tempo fa c'era stato un thread a riguardo.
La pelle della 328i è perfetta ovunque; il precedente proprietario - so chi è - è un medico 65enne solo, non per nulla dietro è intonsa, pare nuova. Anche i sedili davanti ed il bracciolo sono perfetti.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la pelle della cuffia del cambio, la quale - benché in condizioni a vista impeccabili - è decisamente secca, specie attorno alle pieghe. Non esistono delle creme, qualcosa che lungi dal far danni possa ammorbidirla? Non vorrei che fra un po' mi si tagliasse o si spellasse.
Se poi avete anche suggerimenti - testatie sperimentati - per sedili eccetera, ad esempio in sede di lavaggio degli interni, ditemi pure che prendo diligentemente nota.
Grazie!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 20:09:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 20:48:37 pm |
|
è una presa per il cucculo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:03:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
usa prodotti specifici, nutrienti e idratanti. Jaguar ha una linea molto efficace, ma anche di mercedes mi hanno parlato benissimo. Panno morbido e olio di gomito. Lascerei perdere i rimedi della nonna, perchè ognuno c'ha la nonna sua e non si sa mai
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 17, 2005, 21:06:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
magari dico una cazzata,ma usare i prodotti per le tute in pelle?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:07:37 pm |
|
usa prodotti specifici, nutrienti e idratanti. Jaguar ha una linea molto efficace, ma anche di mercedes mi hanno parlato benissimo. Panno morbido e olio di gomito. Lascerei perdere i rimedi della nonna, perchè ognuno c'ha la nonna sua e non si sa mai anch'io volevo un prodotto specifico... è che non so se definire specifico solo quello della casa o se posso prenderne uno qualunque da norauto o simili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 17, 2005, 21:11:47 pm |
|
anch'io volevo un prodotto specifico... è che non so se definire specifico solo quello della casa o se posso prenderne uno qualunque da norauto o simili.
tanto per la differenza di prezzo che ci sarà tra i due..almeno con quello della casa hai una certa sicurezza secondo me
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 17, 2005, 21:13:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
anch'io volevo un prodotto specifico... è che non so se definire specifico solo quello della casa o se posso prenderne uno qualunque da norauto o simili.
Sono anni che ho macchine con gli interni in pelle; una o due volte all 'anno utilizzo dei prodotti per interni in pelle che ammorbidiscono e puliscono un po' nello stesso tempo. Non mi sono mai curato della marca, i puristi ti diranno che la marca tale è migliore di tal'altra ma io non mi porrei il problema della marca.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:14:44 pm |
|
Sono anni che ho macchine con gli interni in pelle; una o due volte all 'anno utilizzo dei prodotti per interni in pelle che ammorbidiscono e puliscono un po' nello stesso tempo. Non mi sono mai curato della marca, i puristi ti diranno che la marca tale è migliore di tal'altra ma io non mi porrei il problema della marca.
e dove li ha presi, luciano? In conce, nei reparti auto dei supermercati o nei negozi di accessori auto? Ti sei sempre trovato bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 17, 2005, 21:16:15 pm |
|
tanto per la differenza di prezzo che ci sarà tra i due..almeno con quello della casa hai una certa sicurezza secondo me
La pelle sempre di bovino è. Credi che la crema per pelle di BMW sia diversa da quella di Mercedes o di Arexons.? Secondo me sono tutte + o - uguali. Non penserai mica che la BMW fa una crema per pelle con una ricetta particolare. Sicuramente se la fa fare da un produttore che fa altre dieci marche e ci piazza su l' etichetta BMW per fartela pagari più cara di quella id Norauto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Ottobre 17, 2005, 21:17:34 pm |
|
e dove li ha presi, luciano? In conce, nei reparti auto dei supermercati o nei negozi di accessori auto? Ti sei sempre trovato bene?
Supermercati o accessori auto. Ma non chiedermi le marche perchè non le ricordo. E poi, una passata o due all' anno, un flacone mi dura degli anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 17, 2005, 21:22:32 pm |
|
La pelle sempre di bovino è. Credi che la crema per pelle di BMW sia diversa da quella di Mercedes o di Arexons.? Secondo me sono tutte + o - uguali. Non penserai mica che la BMW fa una crema per pelle con una ricetta particolare. Sicuramente se la fa fare da un produttore che fa altre dieci marche e ci piazza su l' etichetta BMW per fartela pagari più cara di quella id Norauto.
questo di sicuro,ma per la differenza di prezzo che ci può essere,per non rischiare vado sul sicuro.. cioè se prendo un prodotto e poi magari(è solo un ipotesi) mi trovo male,è un rischio che ci può stare è un po' la stessa cosa che vale per le discussioni che si fanno su officina autorizzata e generico.. è solo per una sicurezza psicologica... non s se mi son spiegato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2005, 21:23:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah, quando hai preso il prodotto, leggi comunque le istruzioni: sul mio ad esempio, c'è scritto di non fare il lavoro in pieno sole
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 17, 2005, 22:00:26 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
La Nivea.....
io ho usato la nivea per un vecchio giubbino in pelle un po' sciupato.... beh! ha assorbito perfettamente tutta la crema che gli avevo spalmato sopra ed è diventato, miracolosamente, di una morbidezza e di una lucidità che manco le migliori nappe....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|