|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2005, 23:26:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io mi sto apprestando ad acquistare il trattamento per le pelli degli interni della Arexons, in tubetto. Ti saprò dire poi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 17, 2005, 23:32:22 pm |
|
Secondo me invece, passato l'impatto iniziale, il colore che ho io è il più elegante e bello, contrasto notevole col rosso della carrozzeria....infatti quando è parcheggiata a monza quelli che passano danno sempre una guardata intensa agli interni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2005, 23:37:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me invece, passato l'impatto iniziale, il colore che ho io è il più elegante e bello, contrasto notevole col rosso della carrozzeria....infatti quando è parcheggiata a monza quelli che passano danno sempre una guardata intensa agli interni
Si si, non discuto minimamente, non l'ho mai vista live ma in foto fa comunque la sua figura E' solo che su quella macchina non mi entusiasma come accostamento, tutto quì
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 18, 2005, 00:33:34 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Anche io mi sto apprestando ad acquistare il trattamento per le pelli degli interni della Arexons, in tubetto. Ti saprò dire poi. A me non sembra cattiva..lascia anche un gradevole odore..con un tubetto pulisci almeno 3 volte tutto l'interno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 18, 2005, 09:22:04 am |
|
A me non sembra cattiva..lascia anche un gradevole odore..con un tubetto pulisci almeno 3 volte tutto l'interno
Bene, ma quanto ci vuole prima che si assorba/asciughi?
|
|
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 18, 2005, 09:28:49 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
poco...20-30 secondi... la stendi con una spugnetta, come quella per i piatti, lasci penetrare e poi passi con un panno asciutto. Purtroppo, però, non ho termini di paragone con altri prodotti della concorrenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2005, 09:31:37 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È la crema che uso io un paio di volte l'anno. Mah, non dire se sia migliore di altri prodotti o meno, fatto sta che i miei sedili (Momo) sono bellissimi e non dimostrano affatto i 6 anni e mezzo e 173000 Km. Qualche tempo fa ho provato ad usare anche un olio secco spray (Biopoint) che si usa per il dopo doccia e vi assicuro che fungeva allo scopo perfettamente!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2005, 09:34:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
questo di sicuro,ma per la differenza di prezzo che ci può essere,per non rischiare vado sul sicuro.. cioè se prendo un prodotto e poi magari(è solo un ipotesi) mi trovo male,è un rischio che ci può stare è un po' la stessa cosa che vale per le discussioni che si fanno su officina autorizzata e generico.. è solo per una sicurezza psicologica... non s se mi son spiegato si ma se la prendi comunque di marca (arexons o simili) penso che sia della stessa qualità di quelle delle case.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 18, 2005, 09:35:39 am |
|
È la crema che uso io un paio di volte l'anno. Mah, non dire se sia migliore di altri prodotti o meno, fatto sta che i miei sedili (Momo) sono bellissimi e non dimostrano affatto i 6 anni e mezzo e 173000 Km. Qualche tempo fa ho provato ad usare anche un olio secco spray (Biopoint) che si usa per il dopo doccia e vi assicuro che fungeva allo scopo perfettamente!!! Bene bene....allora lo farò al più presto thanks
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 16:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una presa per il cucculo?
Certo che no! Se la Nivea è perfette per le tue manine quando si screpolano perchè non lo dovrebbe essere per della volgare pelle da auto Sennò potresti usare la vaselina.......ma è più dura giustificare un tubetto di vaselina quando fai a fare i tondi in mezzo ai trans della zona industriale di notte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 18, 2005, 17:10:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oltretutto credo che costi mooooolto di meno di un prodotto ultramegaspecifico......... E visto che si tratta per adesso di solo della cuffietta della leva cambio.....prima di spendere soldi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Ottobre 18, 2005, 18:09:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova a togliere il portafoglio dal sedile..... !!! « Ultima modifica: Ottobre 18, 2005, 18:16:25 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|