|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2005, 13:46:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche a me!!! non avrei dubbi a preferirla ad una s-kl
Buono anche per te, ma continuo a non capire cosa c'entri col discorso... Oggi è una bella e ventosa giornata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 18, 2005, 13:48:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non so,ma ci vedo la 8C competizione...COmunque non mi piace
Giugiaro?Mi piace. A me non frega assolutamente niente delle concept,io voglio vedere le auto dal conce. E se per giudicare Giugiaro devo osservare Punto,159 e Croma,non posso che dire che lo apprezzo molto. Sarà o meno farina del suo sacco,ma il suo zampino c'è comunque. Lo trovo un ottimo designer per il solo fatto che sa interpretare lo spirito del marchio. Se Daewoo gli ha chiesto anonimato,anonimato sia. Per la Croma serviva design al servizio dello spazio?Ecco. La Punto aggressiva e sportiva,ma che fosse adatta a tutti?Mi pare che il risultato sia eccellente. 159?il dna Alfa è tutto lì.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 18, 2005, 14:14:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so,ma ci vedo la 8C competizione...
Anche io la fiancata è quella con la resa d'aria della corvettA... Ma Punto non l'aveva fatta il centro stile? Croma... vabbè.... è un rutto che peggio non si può... e 159... beh... bella ma non è stata la "breaking news" che fu la 156.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Ottobre 18, 2005, 17:40:35 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2005, 17:57:35 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sì, brutta copia di 8c e ferrari serie.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 20, 2005, 14:29:29 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
devo ammettere che con tutte le macchine che ha disegnato in sti tempi è andato proprio forte.. punto, croma, 159, brera, anche la matiz....ma non è che se fatto prendere da una follia disegnatoria? io fino all'altro ieri...estasiato dai disegni di giugiaro, mi chiedevo..ma come mai le ferrari le fa tutte pininfarina, e giugiaro nemmeno uno???chissa cosa tirerebbe fuori???se con alfa a disegnato auto cosi belle, immaginati con ferrari... invece...sembra quasi che lui ci metta "troppo di suo" nelle alfa una caratteristica principale era la mascolinità, e ci stava a pennello...sia per i modelli, sia xche l'alfa penso sia la casa automobilistica piu maschile in assoluto. ma per la ferrari, piu sinuosa e sensuale, la virilità va messa da parte, lui non è stato capace di farlo...ecco perche le ferrari le fa pininfarina. oltre a questo...non mi sembra un modello molto innovativo,ricorda l'8c,la "rossa" di pininfarina, sembra quasi una ferrari disegnata da un cinese....cioe...non voglio criticare....ma a cosa serviva fare questa concept???non ha nulla di innovativo.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2005, 14:30:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa macchina è davvero terribile!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 20, 2005, 14:38:30 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
devo ammettere che con tutte le macchine che ha disegnato in sti tempi è andato proprio forte.. punto, croma, 159, brera, anche la matiz....ma non è che se fatto prendere da una follia disegnatoria? io fino all'altro ieri...estasiato dai disegni di giugiaro, mi chiedevo..ma come mai le ferrari le fa tutte pininfarina, e giugiaro nemmeno uno???chissa cosa tirerebbe fuori???se con alfa a disegnato auto cosi belle, immaginati con ferrari... invece...sembra quasi che lui ci metta "troppo di suo" nelle alfa una caratteristica principale era la mascolinità, e ci stava a pennello...sia per i modelli, sia xche l'alfa penso sia la casa automobilistica piu maschile in assoluto. ma per la ferrari, piu sinuosa e sensuale, la virilità va messa da parte, lui non è stato capace di farlo...ecco perche le ferrari le fa pininfarina. oltre a questo...non mi sembra un modello molto innovativo,ricorda l'8c,la "rossa" di pininfarina, sembra quasi una ferrari disegnata da un cinese....cioe...non voglio criticare....ma a cosa serviva fare questa concept???non ha nulla di innovativo..... Serviva a fare una macchinina personale a Giugiaro. Bene bene... se la trovo parcheggiata gliela rigo di sicuro! (comunque le ultime Alfa di giugiaro più che mascoline mi sembrano grassottelle... ho visto dal vivo una 159 argentata e mi fa veramente un brutto effetto... bella ma cicciona...)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|