|
1297 Visitatori + 0 Utenti = 1297
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2006, 15:32:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il gusto si ferma all'estetica e allora, per quanto mi riguarda, l'A4 la togliamo proprio da mezzoe rimangono M3 e 147 e li se la tirano... alla fine prenderei comunque la M3 che mi affascina di più, ma al livello tecnico non si tratta di gusti...
Intendevo gusti nel senso più generale, magari lui preferisce una macchina più compatta Per me il confronto non esiste gran che, comunque... M3 4 ever
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2006, 15:36:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io non arriverei al paragonare la 147 GTA con "qualche altra cosa", però sinceramente paragonarla a una M3 o RS4 mi pare un pò troppo, anche se poi i gusti sono gusti Secondo me Domenico intendeva "esteticamente parlando" e non in generale. Secondo questo parametro, beh, anche secondo me la 147 GTa è una gran bella vettura almeno tanto quanto una M3. Che poi, la BMW, sia anche di un altro livello parlando di prestazioni, beh, è fuor di dubbio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 13, 2006, 12:57:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 13, 2006, 13:08:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma aspettate almeno di vederlo nelle foto ufficiali! Tanto cmq, venderà lo stesso, che sia bello o brutto. E ci aggiungo un suvvia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 13, 2006, 13:16:20 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
spero tanto che a sto giro la M3 la faranno anche berlina
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 13, 2006, 14:19:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 13, 2006, 14:27:12 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
no, è un photoshop...
da cosa si capisce in genere? i riflessi sembrano così realistici... strana però la linea di cintura così bassa rispetto al cofano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 13, 2006, 14:35:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Beh, più che altro perchè è una follia proporre un frontale del genere che non c'entra assolutamente nulla e che propone una cura del design nettamente più scarsa del resto della vettura... e poi a guardar bene il grigio è falso, così come il contrasto troppo tenue, e fa pensare a un colore ritoccato della carrozzeria... « Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 14:43:07 pm da Ares »
|
|
|
|
|
|