|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:32:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questo spy e' già stato visto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:42:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...trovare una macchina che sia "tutta" bella...cvioè in tutti i particolari,diventa difficile.
...o il fanale...o alcune cose negli interni,alcune linee...diventa impossibile.
...ogni casa ha punti migliori rispetto ad altri...e questo,chiaramente,succede anche a BMW e alfa.
il forntale della 3er è,secondo me,bellissimo,come del resto quello della 1er.
posteriormente preferisco la 159,ma è su strada che la BMW,sempre secondo me,vince a mani basse.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 17, 2006, 11:44:11 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Saranno pure razionali (per quanto non sia assolutamente d'accordo), ma proprio semplici non lo sono, abbi pazienza...
Per il resto: ma hanno "bananato" anche questa? Epperchè?
...probabilemnte perchè si sono resi conto che sta linea un pò bananeggiante piace e da un qualcosa di agressivo che altrimenti non riusciresti ad ottenere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2006, 12:19:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
meglio la BMW non mi pare proprio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 17, 2006, 14:13:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2006, 15:05:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' incredibile vedere che ora, dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della serie 5, una della auto esteticamente più contestate degli ultimi decenni, ci sia molta gente che la gradisca, che la prenda come riferimento in certi particolari (i fari in questo caso) quando invece inizialmente si gridò allo scandalo....be, forse forse allora non aveva tutti i torti Bangle quando la disegnò fatta così......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 17, 2006, 18:36:45 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
E' incredibile vedere che ora, dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della serie 5, una della auto esteticamente più contestate degli ultimi decenni, ci sia molta gente che la gradisca, che la prenda come riferimento in certi particolari (i fari in questo caso) quando invece inizialmente si gridò allo scandalo....be, forse forse allora non aveva tutti i torti Bangle quando la disegnò fatta così......
verissimo. per me poi è molto meglio la berlina della touring.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2006, 09:18:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' incredibile vedere che ora, dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della serie 5, una della auto esteticamente più contestate degli ultimi decenni, ci sia molta gente che la gradisca, che la prenda come riferimento in certi particolari (i fari in questo caso) quando invece inizialmente si gridò allo scandalo....be, forse forse allora non aveva tutti i torti Bangle quando la disegnò fatta così...... E' vero... io sono tra coloro che non la potevano vedere... pero' penso che si colpa dell'offerta degli altri piuttosto che merito di bmw
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2006, 09:22:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 28, 2006, 13:56:21 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma quanto schifo fa?! Anche i led sullo specchietto veramente quelli sono catadiottri adesivi... sono finti
|
|
|
|
|
|