|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
flower |
|
|
Gennaio 28, 2006, 14:01:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace...nulla da dire,se non si vedono le foto definitive o,meglio,la macchina dal vivo,ma anche da queste ultime foto la situazione è migliorata e di parecchio
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2006, 01:46:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me vista così non piace, aspetto le foto ufficiali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2006, 01:54:32 am |
|
beato te...io, senza la punto di mia mamma, sarei a piedi.... Beh aspetta mica me la devo comprare, anche perchè anche volendo mi mancherebbero i $$$ Parlo solo per semplice curiosità, la E46 era molto bella, sono curioso di vedere cosa tolgono fuori dal cilindro Ma dimmi un pò, su cosa sei mediamente indirizzato per la nuova auto? Stai pensando anche alla nuova 3 coupè o ho capito male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 29, 2006, 01:57:32 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma dimmi un pò, su cosa sei mediamente indirizzato per la nuova auto? Stai pensando anche alla nuova 3 coupè o ho capito male?
non posso aspettare fino a settembre... Non ho la più pallida idea di cosa porterò a casa..penso ancora bmw, spero serie 3, e spero ancora 6 cilindri, magari una e46 in buone condizioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2006, 01:59:46 am |
|
non posso aspettare fino a settembre... Non ho la più pallida idea di cosa porterò a casa..penso ancora bmw, spero serie 3, e spero ancora 6 cilindri, magari una e46 in buone condizioni...
Non so che budget ti sia prefissato, ma una e46 a sei cilindri (benzina, of course) sia berlina che coupè non avrai di sicuro problemi a trovarla, tra l'altro a prezzi abbordabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 29, 2006, 02:03:36 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non so che budget ti sia prefissato, ma una e46 a sei cilindri (benzina, of course) sia berlina che coupè non avrai di sicuro problemi a trovarla, tra l'altro a prezzi abbordabili quello è chiaro... purtroppo, non è così facile trovarne a prezzi ragionevoli, ben tenute e magari non centrate... il problema è che il diesel è dilagato a macchia d'olio sulla serie 3....e, di conseguenza, nell'usato non è che si trovi proprio granchè...poi io ho i miei gusti... « Ultima modifica: Gennaio 29, 2006, 02:12:44 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2006, 10:43:01 am |
|
Iude, e cambiare completamente scelta tirandoti fuori dalla mischia con una stupenda IS200?
Scccchhhh non distrarmelo, un altro sei in linea BMW sul pistone può solo far del bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 29, 2006, 11:06:47 am |
|
- Motore: 6 cilindri benzina
- Colore: grigio chiaro metallizzato
- Interno: pelle nera
Esattamente come la mia povera 320i Il motore ci sta, ma proprio proprio grigia!? Comunque non credo che la cosa ti darà grossi problemi, il 99% delle auto vendute sono grigie Ma tu saresti più per la berlina o per la coupè? Comunque se sei disposto un minimo a spostarti credo non ci siano grossi problemi, almeno ti auguro Ma tu per quale motore saresti orientato? Il 2.2 da 170 o di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|