|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:33:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:34:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2006, 11:35:31 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Il colore conferma la zona...
Cmq bella veramente!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:43:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A parte che con quei fanali sembra una A4 Avant, la coda tutto sommato non mi sembra male, però è il complesso che non mi convince del tutto. Quanto alla M3, un periodo avevo la fissa per quel giallo, ma ora la prenderei nera (o carbon-scharz) oppure bianca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:52:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2006, 11:54:42 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Quel colore va bene (insomma) su quella macchina solo x' è l'M3... se era la 320d dicevano tutti che faceva cacare...
In sostanza l'M3 può anche essere color merda che a tutti piace.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:57:42 am |
|
argento!!!!
Ma è una fissa la tua! No, la M3 argento non la prenderei mai, nera, carbon-schwars, bianca... anche blu puffo, ma argento proprio no comunque, gli ultimi photoshop, in particolare quella bordeaux, erano attendibili... Effettivamente si
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 08, 2006, 11:59:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
secondo me rimane sproporzionata la finacata col passaruota.....troppo troppo pesante e lunga.....staremo a vedere........mi sembra goffa vista così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 08, 2006, 12:02:54 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma è una fissa la tua! Sì!!!! pensa che, prima di prendere il povero 320i, stavo per prendere (era l'aprile del 2000) un 320i coupé blu pastello con l'interno il pelle beige e plancia bicolore, beige e nera.. non lo farei mai più..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2006, 12:06:53 pm |
|
Sì!!!! pensa che, prima di prendere il povero 320i, stavo per prendere (era l'aprile del 2000) un 320i coupé blu pastello con l'interno il pelle beige e plancia bicolore, beige e nera.. non lo farei mai più..
In quelle configurazioni non piace neanche a me. Tutto sommato il nero + interni beige è bello ed elegante, ma non credo lo metterei su un'auto così e, probabilmente, neanche su altre più consoni. Comunque, non è che argento + pelle nera sia brutto eh, però su certe auto non mi esalta troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 08, 2006, 12:10:40 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Comunque, non è che argento + pelle nera sia brutto eh, però su certe auto non mi esalta troppo.
E' il classico accoppiamento che non stanca mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|