|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 09:27:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2005, 09:38:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 10:22:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz claudio e mariner son fantastici!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 10:29:17 am |
|
ma invece delle barzellette di losna non si potrebbero vedere le friday girls?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:36:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 15:02:41 pm |
|
questa non l'avevo mai sentita! ridi per il fatto che losna pesca le battute nel secolo scorso?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 31, 2005, 15:31:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Qui http://www.forum-auto.com/sqlforum/section12/sujet172114.htmun interessante messaggio sul funzionamento del cambio DSG ... verso la fine dice che in funzione "tiptronic" -ovvero cambio manuale- la marcia è tenuta come su un manuale a limitatore Boh ... vedo di spulciare vecchie prove dell'AJ o de Le Moniteur ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 21:12:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Qui http://www.forum-auto.com/sqlforum/section12/sujet172114.htmun interessante messaggio sul funzionamento del cambio DSG ... verso la fine dice che in funzione "tiptronic" -ovvero cambio manuale- la marcia è tenuta come su un manuale a limitatore Boh ... vedo di spulciare vecchie prove dell'AJ o de Le Moniteur ... Provato a Monza, la limitatore cambia lui ... tra le altre cose da quando tu dai l'impulso a quando avviene effettivamente il cambio di marcia, passa un'istante, nemmeno troppo corto, per cui, in pista, mi è capitato più volte di dare l'impulso al paddle (quando non azionavo i tergicristalli ) e sentire il motore prima dare a cmabiata del limitatore e poi quella impartita da me, perchè appunto è piuttosto lentini nel recepire la cambiata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|