|
708 Visitatori + 1 Utente = 709
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2005, 10:58:53 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Concordo, ma evidentemente non siamo il vero target delle case automobilistiche. Pochi giorni fa un amico mi stava facendo vedere la sua nuova A6 e aprendo il cofano esclama: "Ammira che perfezione!!!"...cioè dovevo ammirare il coperchio di plastica integrale che occulta (e per la verità silenzia anche) il motore...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:03:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:05:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho la mia teoria, prendiamoci quello che c'è perchè l'auto sarà sempre più un "elettrodomestico" ovvero oggetto per lo spostamento di individui sempre più sicuro, e benvenga il pilota automatico, si imposta la destinazione ed è fatta... Dovremo scordarci i motori "opere d'arte", e il "carattere di certe vettura" questi sono solo usanze pagane e medioevali Auto sicurissime (la personalità sarà limitata al design) il resto magari sarà uguale per tutti con magari un software diverso Quoto al 100% Mi sa che per un appassionato l'unico modo sarà quello di comprarsi l'eletrodomestico + qualcosa che possa movimentare le sue sensibili chiappe in modo più eccitante... Vale a dire un'auto d'epoca....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2005, 12:39:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2005, 12:44:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me, se un motore è bello da vedere, è giusto che venga lasciato scoperto. Ma per i motori "normali", con finiture superficiali pessime, cavi e tubi in disordine da tutte le parti, con proprietari che alzano il cofano a malapena per controllare se c'è qualcosa sotto, tanto vale coprire tutto. A me non me ne frega niente di aprire il cofano del naftone per vedere il motore... capirai che bellezza, non è mica una Ferrari. Coprire, coprire, maglio un bel pezzettone di plastica! Su una macchina di un certo pregio, però, per i miei gusti sarebbe bello che anche il vano motore fosse rifinito come si deve, con gli organi meccanici in bella vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2005, 12:59:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per me, se un motore è bello da vedere, è giusto che venga lasciato scoperto. Ma per i motori "normali", con finiture superficiali pessime, cavi e tubi in disordine da tutte le parti, con proprietari che alzano il cofano a malapena per controllare se c'è qualcosa sotto, tanto vale coprire tutto. A me non me ne frega niente di aprire il cofano del naftone per vedere il motore... capirai che bellezza, non è mica una Ferrari. Coprire, coprire, maglio un bel pezzettone di plastica! Su una macchina di un certo pregio, però, per i miei gusti sarebbe bello che anche il vano motore fosse rifinito come si deve, con gli organi meccanici in bella vista. A prescindere dalle supercar, forse il "budellone" è l'ultimo motore che si possa definire bello.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2005, 13:12:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma che discorsi, per coprire il motore c'e' gia' il cofano motore.
che serve un secondo pannello? per me e' controproducente e basta, davvero non riesco a spiegarmelo se non per il fatto che quache babbeo, digiuno di conoscente del mondo dell'automobilismo, si possa gasare vedendo scritto la marca e una qualche sigla, mostrandolo agli amici, a loro volta babbei.
come l'esempio sopra riportato
osti se non ti piace il motore, non aprire il cofano, non mi sembra cosi' difficile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:34:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sono rimasto stupito dal vano motore della civic 1.6 sport.....tutto aperto,molto spazioso(dovrebbe ospitare un 2.0 ),motore interamente in alluminio...tutto è ordinato e posizionato in modo intelligente...e chicca delle chicche,ogni vite è tracciata come sui mezzi da corsa...almeno così,un tagliando può servire a qualcosa...mitici jap..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|