|
832 Visitatori + 1 Utente = 833
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 16:10:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
poi cambi i dischi e sei fottuto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2005, 16:30:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
poi cambi i dischi e sei fottuto... spero di no azzu!!!mica c'ho la accord da pappone io...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 16:37:20 pm |
|
io comunque una civic type R nuova la prenderei a occhi chiusi, nera...arf arf sbav, oppure bianca!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 16:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2005, 16:45:06 pm |
|
io comunque una civic type R nuova la prenderei a occhi chiusi, nera...arf arf sbav, oppure bianca!
pure io,ma la mia ragazza ha già il 1.6 nero,mica possiamo avere 2 auto "quasi"uguali in casa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 16:47:29 pm |
|
e vabbhè la differenza si sentirebbe.... MAU zitto tu che avevi la macchina più bella del mondo e l'hai monetizzata.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 17:00:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
e vabbhè la differenza si sentirebbe.... MAU zitto tu che avevi la macchina più bella del mondo e l'hai monetizzata..... Un giorno la ricomprero' Non sono mica come voi, che sulla carta siete appassionati, ma poi badate alla razionalita', senza concedere nulla all'improvvisazione, all'avventura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2005, 17:04:28 pm |
|
Un giorno la ricomprero' Non sono mica come voi, che sulla carta siete appassionati, ma poi badate alla razionalita', senza concedere nulla all'improvvisazione, all'avventura. parli della bmw???sarà già arrugginita e senza telo quella...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 17:05:33 pm |
|
per me è nel deserto africano in balia della sabbia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 17:08:22 pm |
|
intanto per viaggiare all'aria aperta devi mettere anche tu, come noi, la testa fuori dal finestrino
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 17:14:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|