|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 16:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti è questo che mi sembra strano, tutti usano la similpelle ma non la mettono sul sedile a contatto con il corpo e nemmeno la mettono come optional; solo quegli sfacciati di porsche sulle versioni base usano sedili in similpelle e alcantara bmw buuuuuuuuuuuuuuuu Secondo me è una versione prevista per un mercato estero, e ripeto, per un tassista è la soluzione migliore. Visto che gli interni in vera pelle sono a listino per il mercato italiano, non vedo davvero dove sia il problema. Mercedes è una vita che da in opzione gli interni in similpelle, ma li propone solo alle autopubbliche credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 16:31:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me è una versione prevista per un mercato estero, e ripeto, per un tassista è la soluzione migliore. Visto che gli interni in vera pelle sono a listino per il mercato italiano, non vedo davvero dove sia il problema. Mercedes è una vita che da in opzione gli interni in similpelle, ma li propone solo alle autopubbliche credo.
Anche a me è sembrata una stranezza. Per il venditore però non c'era niente di strano Inoltre lui ha tenuto a dire che, ad esempio, i cerchi li avevano richiesti differenti perché gli originali sono brutti; testuali parole: "I tedeschi sapranno anche fare le auto, ma noi italiani siamo più bravi negli allestimenti". Direi che una pernacchia se la meritava con tutto il cuore...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 16:32:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"I tedeschi sapranno anche fare le auto, ma noi italiani siamo più bravi negli allestimenti". Direi che una pernacchia se la meritava con tutto il cuore...
bhe qui ha ragione dai
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 16:35:13 pm |
|
bhe qui ha ragione dai Già, proponendo su una D premium la similpelle
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 16:41:48 pm |
|
su una auto che bastona clamorosamente l'italica alfa in prestazioni e consumi.... alfa che non ricordo offra di serie la pelle dalla entry level Offre l'Alfatex che è davvero funzionale e bello. Certo non offre, a pagamento, della dozzinale similpelle. È una questione di buon gusto...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 16:49:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Già, proponendo su una D premium la similpelle non mi riferivo certo a lui che dev'essere sicuramente di san marino ma noi italiani abbiamo più gusto, in generale
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 16:55:57 pm |
|
non mi riferivo certo a lui che dev'essere sicuramente di san marino ma noi italiani abbiamo più gusto, in generale Ci mancherebbe altro, Non si pone nemmeno il problema. Io mi riferivo a lui e specificamente al sospetto di Claudio che potesse essere un modello approntato non per l'Italia. Mi sa che oggi non riesco a spiegarmi molto bene Sarà che sto lavorando su 4 finestre diverse e altrettante applicazioni?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 19, 2005, 16:56:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Offre l'Alfatex che è davvero funzionale e bello. Certo non offre, a pagamento, della dozzinale similpelle. È una questione di buon gusto...
volvo lo offre di serie sulla versione migliore della v70. poi mica è di serie se non ti piace non lo monti.... ALfa monta addiritura la radio coi quattro fori a vista e quello sarebbe buon gusto Comunque concordo col venditore sul fatto che gl iallestmenti siano più spettacolari i ns italiani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 16:57:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ci mancherebbe altro, Non si pone nemmeno il problema. Io mi riferivo a lui e specificamente al sospetto di Claudio che potesse essere un modello approntato non per l'Italia. Mi sa che oggi non riesco a spiegarmi molto bene Sarà che sto lavorando su 4 finestre diverse e altrettante applicazioni? E ti lamenti? Non hai neanche 2 pc su cui lavori in contemporanea con almeno 8/10 finestre per uno aperte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 17:01:04 pm |
|
E ti lamenti? Non hai neanche 2 pc su cui lavori in contemporanea con almeno 8/10 finestre per uno aperte Veramente su uno dei PC ho le 4 applicazioni (5 col pistone ) ma ho anche il server dove sto facendo i backup della rete e poi una stampante Laser, una ink-jet A4, un'altra ink-jet A2 e la stampante ad aghi di rete...Non ti dico che concerto quando vanno tutte insieme
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 17:02:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente su uno dei PC ho le 4 applicazioni (5 col pistone ) ma ho anche il server dove sto facendo i backup della rete e poi una stampante Laser, una ink-jet A4, un'altra ink-jet A2 e la stampante ad aghi di rete...Non ti dico che concerto quando vanno tutte insieme Lavori con le cuffiazze da officina della KOSS?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2005, 17:03:44 pm |
|
volvo lo offre di serie sulla versione migliore della v70. poi mica è di serie se non ti piace non lo monti.... ALfa monta addiritura la radio coi quattro fori a vista e quello sarebbe buon gusto Comunque concordo col venditore sul fatto che gl iallestmenti siano più spettacolari i ns italiani. Dogui, non riuscirai a convincermi che la 320d sia più bella della 159, neanche se me la regali.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 17:03:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente su uno dei PC ho le 4 applicazioni (5 col pistone ) ma ho anche il server dove sto facendo i backup della rete e poi una stampante Laser, una ink-jet A4, un'altra ink-jet A2 e la stampante ad aghi di rete...Non ti dico che concerto quando vanno tutte insieme Cosa hai come inkjet A2? Io ho avuto una Epson 7600 A1, adesso una HP 130 nr, sempre A1 ma più leggerina di meccanica, a casa però, in ufficio abbiamo una laser HP in rete e localmente una piccola inkjet A4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|