|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:03:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Vogliamo i test 5000 km, 10000 km e così via Cosa dici dell'accessibilità dietro ?, io la scorsa settimana sono dovuto salire dietro un pò di volte e l'ho trovato un pò scomodo. Silenziosa però, ho fatto solo un giro breve in città, per il resto non posso dire nulla. Io pensavo alla V6, prima di prendere la S2000, ma Emi me lo ha impedito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:04:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vogliamo i test 5000 km, 10000 km e così via Cosa dici dell'accessibilità dietro ?, io la scorsa settimana sono dovuto salire dietro un pò di volte e l'ho trovato un pò scomodo. Silenziosa però, ho fatto solo un giro breve in città, per il resto non posso dire nulla. Io pensavo alla V6, prima di prendere la S2000, ma Emi me lo ha impedito Se volete vi posto quello per i 48.600km della Focus o non vi interessa!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2006, 11:10:18 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Vogliamo i test 5000 km, 10000 km e così via Cosa dici dell'accessibilità dietro ?, io la scorsa settimana sono dovuto salire dietro un pò di volte e l'ho trovato un pò scomodo. Silenziosa però, ho fatto solo un giro breve in città, per il resto non posso dire nulla. Io pensavo alla V6, prima di prendere la S2000, ma Emi me lo ha impedito Ai 5000 non ci sono ancora arrivato e dietro non ci salgo, però effettivamente chi sale dietro trova difficile l'accesso, ma poi non si lamenta dello spazio disponibile, anzi. La mia dolce metà, che adesso guida la 147, la prima volta che l'ha provata ha detto testualmente: "Io quelli delle monovolume e dei SUV non li capisco, è seduti in basso che si domina la strada"
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:11:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ai 5000 non ci sono ancora arrivato e dietro non ci salgo, però effettivamente chi sale dietro trova difficile l'accesso, ma poi non si lamenta dello spazio disponibile, anzi. La mia dolce metà, che adesso guida la 147, la prima volta che l'ha provata ha detto testualmente: "Io quelli delle monovolume e dei SUV non li capisco, è seduti in basso che si domina la strada" ma è proprio grazie ai suv che si riesce a fare... sono talmente tanti che ormai chi è basso riesce a guardare sotto a tutti
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2006, 11:13:03 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma è proprio grazie ai suv che si riesce a fare... sono talmente tanti che ormai chi è basso riesce a guardare sotto a tutti
Se poi chi guida è una donna meglio, eh? Dai che si finisce a parlare di patata anche qui!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:14:04 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
per tornare IT (scusate ) e posto che adoro la GT... chi traduce le ultimissime righe dell'articolo, che non so il francese e non vorrei aver capito male?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2006, 11:20:49 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per tornare IT (scusate ) e posto che adoro la GT... chi traduce le ultimissime righe dell'articolo, che non so il francese e non vorrei aver capito male? Dal punto di vista meccanico, il costrutture italiano si può vantare di essere il più affidabile, soprattutto per quanto riguarda i Diesel dove raccoglie i frutti di una lunga esperienza sull'iniezione ad alta pressione (nel 1998, l'ALFA 156 è stata la prima vettura ad essere dotata su un suo motore del JTD). Per contro, malgrado i progressi sensibili, gli abitacoli delle alfa non appaiono così ben fatti come quelli dei modelli concorrenti tedeschi. Peccato, tanto più che i prezzi si avvicinano ormai a qulli BMW e Mercedes.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:37:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Gli interni mi piacciono, sue quelle che ho cisto in salone c'erano imprecisioni di montaggio, però rimediabili, i materiali sono molto buoni. In quanto al fatto che i coupè assomigliano alle berline, direi che non mi da nessun fastidio. Mi pare che anche le BMW C non siano molto diverse dalle berline.
gli interni della 3 coupè sono gli stessi della 3 berlina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2006, 11:38:17 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Per l'accessibilità posteriore io trovo scomoderrima anche la 147.... figuriamoci la GT...
Comunque concordo con chi dice che la leva del cambio (anche su 147) è eccessivamente lunga... Io quello che non ho apprezzato particolarmente della GT è il fatto che abbia gli stessi interni della 147, considerazione che vale, a maggior ragione, per la Brera...
Ti hanno già risposto in due ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 19, 2006, 11:39:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Gli interni mi piacciono, sue quelle che ho cisto in salone c'erano imprecisioni di montaggio, però rimediabili, i materiali sono molto buoni. In quanto al fatto che i coupè assomigliano alle berline, direi che non mi da nessun fastidio. Mi pare che anche le BMW C non siano molto diverse dalle berline.
Ok, però, per esempio, MB e Audi, almeno un minimo, han personalizzato... Non voglio dire di fare come il TT... però, per esempio la A4 cabrio ha gli interni personalizzati, idem CLK... mica si deve copiare sempre da quello che fa la cosa peggiore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|