|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chi c'è e quando?
Sabato 29/10 |
3 (33.3%) |
Domenica 30/10 |
3 (33.3%) |
Martedì 1/11 |
1 (11.1%) |
Altro sabato novembre |
2 (22.2%) |
Altra domenica novembre |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 9 |
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2005, 14:17:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque le prove citate dal losna sono mitiche, consiglio a jag la porca cabrio così mentre lo portano in giro con i bidoni 4x4 io e losna la proviamo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:30:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grazie della stima, io però penso una cosa: ho guidato l'ambulanza svizzera e homeribiza su strade a VOI totalmente ignote e che io, pur non percorrendole da vent'anni, ricordavo decisamente bene nello sviluppo perchè ci ho consumato milioni di gomme da 135 e di pastiglie dei freni... certo, non avevo più le curve "nel culo" come a vent'anni, però in testa c'erano ancora... è chiaro che uno, trasportato su strade che non conosce da qualcuno che le conosce, ha l'impressione di andare forte... Jag, sei abbastanza tranquillo? E poi sappi che fin quando si tratta di strapazzare un po' delle elefantiache sw a gasolio o delle tranquille segmento B, sempre a gasolio, non mi tiro molto indietro, ma le Porsche non è che io le guidi tutti i giorni (in realtà ne ho guidata solo una, per pochi minuti), quindi il mio approccio sarebbe molto conservativo... Fra la'ltro puoi notare come io dia per scontato che possa provarla.... se si tratta di auto, son abbastanza facciaditolla... ...secondo me con l'automatico ti delude Jag... prendi l'X5. Punto. Grande Punto .
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:30:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Losna, mi sono giunte voci che non solo la mia autostima è calata in anticipo, ma per sicurezza vengo con la clio van e comunque ci sarebbe il tiptronic a smorzare ogni tuo entusiasmo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 14:30:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 14:35:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Grazie della stima, io però penso una cosa: ho guidato l'ambulanza svizzera e homeribiza su strade a VOI totalmente ignote e che io, pur non percorrendole da vent'anni, ricordavo decisamente bene nello sviluppo perchè ci ho consumato milioni di gomme da 135 e di pastiglie dei freni... certo, non avevo più le curve "nel culo" come a vent'anni, però in testa c'erano ancora... è chiaro che uno, trasportato su strade che non conosce da qualcuno che le conosce, ha l'impressione di andare forte... Jag, sei abbastanza tranquillo? E poi sappi che fin quando si tratta di strapazzare un po' delle elefantiache sw a gasolio o delle tranquille segmento B, sempre a gasolio, non mi tiro molto indietro, ma le Porsche non è che io le guidi tutti i giorni (in realtà ne ho guidata solo una, per pochi minuti), quindi il mio approccio sarebbe molto conservativo... Fra la'ltro puoi notare come io dia per scontato che possa provarla.... se si tratta di auto, son abbastanza facciaditolla... Quando abbiamo provato la cooperina infatti ci siamo andati mediamente leggeri.....all'inizio....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 15:18:26 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 19, 2005, 15:45:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai jag dopo pranzo mi presti il porsche e vado a far due curve!! Jagitalia 0,000001%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 15:48:57 pm |
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2005, 19:50:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 19, 2005, 20:02:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi dispiace ma sono a perugia...anniversario con la morosina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 19, 2005, 21:06:09 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
per me è uguale sia il 29 che il 30...cambio lavoro e non lavorerò + si sabato però decidiamo su....elencatevi elencatevi... cordy aggiunta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|