Non avendo il manuale del mio camper, mi sono rivolto direttamente alla casa (Arca) per sapere se si poteva ancora avere.
Supponevo, ovviamente, che data l'eta' (1989) del mezzo, non sarebbe stato facile.
Risultato: manco cagato di striscio....
Nessuno ha risposto alla mia e-mail indirizzata al customer care.
Allora ho scritto al concessionario Arca piu' vicino, la
PADOVA CAMPER di Busa di Vigonza (PD).Molto cortesemente mi hanno risposto (via e-mail) il giorno dopo assicurando un loro interessamento presso la casa madre. E gia' qui mi sono felicemente sorpreso.
Oggi mi chiama il titolare al telefono e mi dice che purtroppo hanno rovistato negli archivi dell'Arca, sia cartacei che digitali, ma il manuale non c'e' piu'.
Pero', aggiunge: "un nostro cliente deve venire qui la settimana prossima proprio con quel modello, e vedro' di fotocopiarle il manuale e spedirglielo. Mi dia l'indirizzo esatto, prego"
E che e' ?
Il paradiso ?
Magari la prima volta che glielo porto per qualcosa, pago tutto, pero' intanto mi sembra un comportamento eccellente, direi unico, vista anche l'eta' del mezzo e che non l'avevo acquistato da loro.
C'e' ancora gente seria, mi fa piacere.