|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2005, 12:44:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Invece di "convertire" l'Homo Sputerensis alla nobile condizione di Homo Motociclisticus Sapiens, la Honda ha pensato di dargli lo strumento definitivo per rimanere una specie sottosviluppata, favorendo nel contempo l'estinzione della nobile specie per mancanza di nuovi individui. Ecco una bella poltona con l'irrinunciabile cambio automatico che avrà la stessa agilità di un autoarticolato. Articolo completo qui: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I5748D06660CF3DE2C125709F0032B1B7?OpenDocumentEvidenzio solo i passi più deliranti: "combina allo stesso tempo linee sportive, da cruiser e da scooterone, monta il nuovo motore bicilindrico a V di 680 cc e 4 valvole per cilindro della turistica Deauville. "
"Le dimensioni generali sono quelle di una moto turistica ma il frontale ha un cupolino filante e allungato, quasi da supersportiva"
"La ciclistica è quella di una moto seria, con una forcella generosa e il doppio disco anteriore di dimensioni generose. Anche il disegno dei cerchi e la sezione degli pneumatici è tipica di modelli ad alte prestazioni. La sistemazione in sella sembra principesca con le larghe pedane avanzate e il lungo manubrio che si distende verso il pilota, lasciando intendere una guida confortevole e senza le costrizioni tipiche delle sportive. La sella è di dimensioni generose e ben imbottita con la sezione per il passeggero sopraelevata e maniglioni ben integrarti nel disegno del codone. Il futuro prossimo di Honda sembra proprio dietro l?angolo."Questo sifone assomiglia a una moto sportiva come io assomiglio a Brad Pitt... (Troppo stronzo? E vabbé, concedetemelo, siamo su Mondo Moto! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 19, 2005, 13:20:42 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io di moto me ne intendo poco (meno che di macchine... ed è tutto un dire )... ma questa è veramente orrenda!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2005, 13:24:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:40:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
urka stranissima! mi paicerebbe vederla dal vivo perchè a me non dispiace, come estetica
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 19, 2005, 13:45:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a parte il fatto che non ho mai letto così tanto in vita mia la parola generosa come nell'articolo non riesco a capire perkè nell'articolo la paragonino a una sportiva..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 19, 2005, 13:46:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Di moto comode ce n'è a centinaia...
Madbob : BMW = &re@ : scooter
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:46:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 19, 2005, 13:49:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e guarda il caso è una honda
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2005, 13:55:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi perplime...il cupolino fa veramente cagare, sembra sia stato schiacciato da un tir... l'idea del cambio automatico invece mi piace, se avessero montato il cambio del 650 sul burgman 400 l'avrei preso! non mi convince invece questo snaturamento dello scooter...lo scooter è comodo in quanto tale, se lo facciamo diventare un ibrido con una moto...tanto vale comprare una moto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|