|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 19, 2005, 22:06:56 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ah che soluzione eccellente ai problemi connessi con la viabilità e con l'inquianmento di Bologna E dire che li paghiamo per partorire idee cosi' geniali......
|
|
|
|
|
geppero |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:27:49 pm |
Utente standard, L4, 126 posts |
|
Nel link che ho postato non sono riportati gli analoghi provvedimenti dei comuni limitrofi. Leggevo ieri sul giornale che si sono tutti allineati alle direttive del Comune di Bologna, ad esclusione di Zola Predosa, Sasso Marconi e San Lazzaro di Savena (mi pare... su quest'ultimo non sono sicuro), che si riservano di decidere autonomamente. Visto che lavoro a Sasso e vado in palestra a Zola, questa anarchia non può che farmi piacere Ehm... le limitazioni sono decise a livello regionale, non è il Comune che le impone agli altri Comuni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:35:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ehm... le limitazioni sono decise a livello regionale, non è il Comune che le impone agli altri Comuni...
Non ho parlato di imposizione infatti... Il fatto che i singoli Comuni possano decidere di aderire o meno significa che in pratica ognuno decide per sé, solo che solitamente i Comuni limitrofi si allineano a quello "principale" per evitare casini alla gente, che altrimenti non sa mai se può girare o no... L'anno scorso Zola ha seguito Bologna pari-pari, quest'anno non ancora. Forse penseranno che le limitazioni siano eccessive, boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2005, 12:43:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che fatica amisci! Questa mattina sono andato a fare il famoso certificato per portare la Sara all'asilo con la mia inquinantissima macchina "pre-Euro" Mi sono sentito come Asterix quando lo mandano in quel casermone dove la gente impazzisce per farsi rilasciare i moduli... non so se avete presente "Le 12 fatiche di Asterix". Anche x ignoranza mia comunque, diciamo che non ho azzeccato subito gli uffici giusti Vabbuò, comunque adesso posso girare libero e bello fino alle 9.30, anziché fino alle 8.30. Meglio che niente Il tutto mi è costato, oltre a un po' di nafta (che inquina, anche se è Euro3), anche un'ora di permesso. Cofferati, venderò cara la pelle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|