Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la risposta è si ho visto con i miei occhi una macchina spenta con la marcia inserita in discesa scendere di qualche cm...fermarsi...scendere qualche altro cm...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
la risposta è si ho visto con i miei occhi una macchina spenta con la marcia inserita in discesa scendere di qualche cm...fermarsi...scendere qualche altro cm...
no no...la discesa era decisamente ripida e la marcia inserita non era sufficiente a trattenere la macchina. Non capisco perchè dovrebbe essere x forza ferma o in movimento continuo...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.