|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 21, 2005, 16:33:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco e mr Kaos non riesce a parlare con qualcuno in avon e farmi avere 8 gomme slick?
Nain, ormai è in pensione da un po' Mr.kaos....e poi non gestisce più l'import Avon da qualche anno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2005, 16:41:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a ecco ora gioca alla paly con il figlio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 22, 2005, 15:31:51 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2005, 10:42:33 am |
|
Arrivate or ora a casa le gomme.... contando il week end di mezzo direi che 4 giorni lavorativi non sono niente male.... Mi avevano pure detto che ci sarebbe potuto essere un po' di ritardo con la consegna perchè ho ordinato le Toyo che sono tra le più richieste e quindi potevano non averne più a magazzino. Vi dirò come sono poi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2005, 10:45:11 am |
|
come casso vuoi che siano, ràtchèccer, ROTONDE E NERE. come la tua capa di bomba
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:48:14 am |
|
magari quelle di kaos profumano di violetta...dai su kaos son gomme, bisogna solo vedere anno e paese di produzione. Minchia quante storie!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2005, 10:50:30 am |
|
magari quelle di kaos profumano di violetta...dai su kaos son gomme, bisogna solo vedere anno e paese di produzione. Minchia quante storie! appunto...e dici niente? Visto che qua dentro parecchi si son messi a fare proclami che chissà che schifo do gomme ti mandano, perchè costano così tanto di meno ti daranno delle merdacce e pagine di simili affermazioni....sai com'è no la storia dei preconcetti? Magari apro la scatola e dentro ci trovo il bambolotto della pubblicità del 1288
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:51:50 am |
|
oppure ne trovi due al 40% una tagliata ed una nuova prodotta nel 1999....
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:00:15 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
come prezzo non mi sembra eccessivo ... ma non sono a buonissimo mercato; vicino a Torino, da Cumiana GOmme e a Cuneo da MArchisa Gomme mi hanno fatto lo stesso prezzo per 4 205/40 - 17
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:03:30 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
sembra un prezzo normale
a me sia Cumiana Gomme che Marchisa Gomme a Cuneo hanno fatto lo stesso prezzo sulle Pilot Sport 205/40-17: 650? montate, gonfiate azoto, convergenza ... che mazzata!!
mio padre ha messo delle 215/45/17, ha montato le Ventus (serie "sportiva" della Hankook) ... ha pagato 600 ?, montate + azoto; non le ho ancora provate ... non so come vadano
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 12:04:48 pm |
|
io le hankook le monto sulla bravo......195/50-15, se è asciutto, tenendole a 2.5 atmosfere vanno benino, ma appena fa freddo o è umido sembra di avere 4 saponette.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 12:05:12 pm |
|
preciso Ventus
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2005, 12:10:42 pm |
|
come prezzo non mi sembra eccessivo ... ma non sono a buonissimo mercato; vicino a Torino, da Cumiana GOmme e a Cuneo da MArchisa Gomme mi hanno fatto lo stesso prezzo per 4 205/40 - 17
Tieni conto che qua in zona milano a meno di 650/700 non le trovi neanche morto salvo miracoli strani.......se risparmiare 100/150 euro son bruscolini..... Venire da cumiana gomme mi verrebbe un po' scomodo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|