|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 19, 2005, 19:37:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono veramente contento. il primo tagliando 150? con fattura e presso camar concessionaria BMW...insomma nn mi sembra proprio tanto rispetto alla concorrenza. vabbè che èp il primo e la macchina ha 24000km,ma mi aspettavo di più. ...solita gentilezza e disponibilità...ho ordinato anche il cassetto portaoggetti perchè sulla de luxe non era di serie...129?. ..mi hanno riportato dove avevo lasciato la 1er. ...mi hanno regalato il pezzetto di plastica che copriva le guide sedili anteriori che non so come abbia fatto a perdere....costerà una cazzata,ma il gesto è valido. per non parlare della disponibilità a farmi vedere e ,se avessi voluto,provare la 3 er. ...insomma mi sa che anche le prossima da cama a borgomanero. appena mi spediscono la fattura del tagliando posto i dettagli.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 19, 2005, 19:42:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...sono veramente contento. il primo tagliando 150? con fattura e presso camar concessionaria BMW...insomma nn mi sembra proprio tanto rispetto alla concorrenza. vabbè che èp il primo e la macchina ha 24000km,ma mi aspettavo di più. ...solita gentilezza e disponibilità...ho ordinato anche il cassetto portaoggetti perchè sulla de luxe non era di serie...129?. ..mi hanno riportato dove avevo lasciato la 1er. ...mi hanno regalato il pezzetto di plastica che copriva le guide sedili anteriori che non so come abbia fatto a perdere....costerà una cazzata,ma il gesto è valido. per non parlare della disponibilità a farmi vedere e ,se avessi voluto,provare la 3 er. ...insomma mi sa che anche le prossima da cama a borgomanero. appena mi spediscono la fattura del tagliando posto i dettagli. è proprio vero che si è perso il valore del soldo con l'euro.... 300.000 lire qualche anno fa erano fior fior di quattrini per un tagliando... p.s.rispetto ad altre cifre vista va più che bene comunque,è nell'accettabile...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 19, 2005, 19:47:20 pm |
|
...anni fa ,per una vettura a gasolio..spendevo circa la stessa cifra...solo che tagliandavo praticamente ogni 10000...almeno sulla dedra,se non ricordo male,la cosa era così.
...adesso,considerando come sono aumentati i prezzi,non mi sembra un prezzo fuori dal mondo. considerando che è BMW la manodopera e che tagliando ogni 25000circa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 19, 2005, 21:43:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Come prezzo non è elevato, vero... ma è anche il primo. Ho dato un occhio on line ai prezzi dei tagliandi pre acquistati sul sito mini e mi sembrano delle discrete mazzate... e considerando che in genere si risparmia a comprare quei pacchetti...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 19, 2005, 22:40:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 08:20:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come prezzo mi sembra relativamente onesto, rapportato a tanti prezzi letti sul pistone. Ma se fosse solo un cambio olio/verifica livelli, bhè concordo con il vata son tanti soldi ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 09:36:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:29:01 pm |
|
Il dicorso è un altro. Un auto da quasi 40milioni senza un cassetto portaoggetti...
...capirai che mancanza...come optionals al momento dell'ordine mi sembra che costasse ancora meno. a me interessava una macchina che avesse telaio e sospensioni...e non cassettini...pensa che quello della 1er è sorretto da dello spago.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:30:01 pm |
|
Beh se si compra l'olio migliore, i filtri migliori al super mercato o dal ricambista si spende circa 80 euro, quindi direi che 150? è onesto rispetto ad altri conce
...considerando che la manodopera BMW costa mediamente di più riepstto ad altre case.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:30:39 pm |
|
...benvenuto nel mondo moderno del consumismo.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:31:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh se si compra l'olio migliore, i filtri migliori al super mercato o dal ricambista si spende circa 80 euro, quindi direi che 150? è onesto rispetto ad altri conce
il prob è che loro non ti mettono castrol formula 1 e filtri k&n ma roba con cui sono convenzionati e di certo non di prima scelta....un 1.6 da 120cv non ha bisogno di oli spaziali,basta quello dell'ipercoop...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 20, 2005, 15:32:26 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
...capirai che mancanza...come optionals al momento dell'ordine mi sembra che costasse ancora meno.
a me interessava una macchina che avesse telaio e sospensioni...e non cassettini...pensa che quello della 1er è sorretto da dello spago.
Non per metterti le mani in tasca ma alla fine l'hai comprato il cassettino. Il telaio e le sospensioni sono di serie su tutte le auto, lo spago no. Comunque a parte la piccola "polemica" ti stanno trattando bene e il prezzo è ottimo se conti che è un tagliando dei 25mila e spesso la soddisfazione che ne deriva da queste piccole cosa vale molto di piu di un cassettino che non c'è o di uno spago « Ultima modifica: Ottobre 20, 2005, 15:34:25 pm da IZ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|