|
1076 Visitatori + 1 Utente = 1077
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 20, 2005, 15:32:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
come prezzo mi sembra relativamente onesto, rapportato a tanti prezzi letti sul pistone. Ma se fosse solo un cambio olio/verifica livelli, bhè concordo con il vata son tanti soldi ....
...non penso che abbiano fatto chissà che visto che la macchina non ha nemmeno 25000km. appena mi spediscono la fattura posto dato per dato...solo la manodopera va a 75? / h se non ricordo male.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2005, 16:50:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
trovi anche lRS 10w 60 che scadente non è
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 22:38:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
flower tu le pastiglie le hai capmbiate? a sto punto la cosa mi incuriosisce...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 21, 2005, 09:02:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:42:57 am |
|
appunto, e io che volevo provarla in pista.... meglio lasciar perdere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:52:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè mai, la sorella di jag non potrebbe essere una che guida alla Losna Avete troppi pregiudizi sulle donne in auto IMHO Era una frecciatina diretta a Jag, abituato ad automatismi vari poi magari si trova spiazzato e si attacca sempre ai freni p.s. Effettivamente circa i pregiudizi hai perfettamente ragione, non reputo di certo le donne incapaci alla guida o altro, solo che quelle che ho notato io per strada le ho trovate mediamente molto più "incerte", tutto quì, questo ovviamente non significa che ci siano bravissime guidatrici
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:54:23 am |
|
Perchè mai, la sorella di jag non potrebbe essere una che guida alla Losna infatti va indagato anche questo aspetto, della sorella-sprint. O forse sono i tacchi e tiene sempre premuto il freno anche quando è in marcia?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:18:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
flower tu le pastiglie le hai capmbiate? a sto punto la cosa mi incuriosisce...
...no...sono nuove le pastiglie...la mini ha solo 24000km circa e non penso che abbiano fatto altro oltre che i soliti controlli e il cambio olio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|