|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:41:23 am |
Visitatore, , posts |
|
C'entra, c'entra con Mondo Auto. Un intervsita a un tecnico della provincia di Torino, anonimo purtroppo, su La Stampa, dice che gli Euro 4 non sono stati esentati poichè un diesel Euro 4 emette più ossidi di azoto di un benzina Euro 3, e anche i diesel col Fap, a parte che sono poco identificabili dal libretto, emettono anche essi più ossidi di azoto di un benzina Euro 3. Ma questi babbioni bastardi rompicoglioni fanno circolare le auto a gas Euro niente, ma si sono cheisti quanti ossidi di azoto emettono costoro Non sanno che le temperature di combustione, soprattutto del metano, sono superiori a quelle di benzina e diesel e quindi gli ossidi di azoto sono prodotti in gran quantità Inutile dialogare, servono gli RPG Sempre viva la resistenza automobilistica contro l'ignoranza tecnica e l'arroganza del potere Sub Comandante Claudio 53
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:42:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:46:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusasse, RPG sta per?
Non sei stato a Bagdad di recente Rocket Propelled Grenade, ovviamente. Mandiamo questi piciu della provincia di Torino a Bagdad, risolvono il problema delle autobomba, non circola più nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 20, 2005, 11:50:25 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
servono gli RPG
Non ho capito se ti riferisci al linguaggio di programmazione IBM o ai giochi di ruolo (Role-Playing Games) Vista adesso la risposta. Bello quel "piciu", è una parola che mi allieta sempre il cuore, la sento talmente di rado oramai. « Ultima modifica: Ottobre 20, 2005, 11:52:21 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 11:52:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2005, 12:06:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non c'ho capito niente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 12:42:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho capito che conviene avere l'impianto a gas Indubbiamente, per poter girare, viste le incompetenze dei nostri politici. Perchè una macchina a gas è un prodotto inferiore, poco pratico, con rendimenti bassi, insomma non ha giustificazioni tecniche, è solo il frutto di una inspiegabile defiscalizzazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 12:47:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'ho capito niente.
Se parli dell'aspetto tecnico relitavo all'inquinamento, credo sia impossibile capire. Se intendi le mie intenzioni bellicose, è solo una boutade, ma certo sta crescendo l'insoddisfazione e l'irritazione generale per politici che prendono alla leggera provvedimenti inutili e molto fastidiosi per la popolazione, al solo scopo di pararsi le chiappe di fronte a presunte responsabilità verso le direttive UE, che come spesso succede sono del tutto avulse dalla realtà e dalla concreta realizzabilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 20, 2005, 13:01:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Indubbiamente, per poter girare, viste le incompetenze dei nostri politici. Perchè una macchina a gas è un prodotto inferiore, poco pratico, con rendimenti bassi, insomma non ha giustificazioni tecniche, è solo il frutto di una inspiegabile defiscalizzazione.
Ma mi faccia il piacere ! E' tutta invidiaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 20, 2005, 13:10:20 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Scusasse, RPG sta per?
Vergogna!!!! Non ha mai giocato a DUKE NUKEM!!???
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 20, 2005, 13:16:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bello quel "piciu", è una parola che mi allieta sempre il cuore, la sento talmente di rado oramai.
è che siamo caduti talmente in bassso, che poco più in basso ci sono i "coglioni": di qui la preferenza per quest'ultimo termine
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|