|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2005, 09:22:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Automobilismo ha provato la BMW 320d Touring con cambio Steptronic: LinkSiccome c'è chi sputa sentenze elevando nell'olimpo le tedesche di default senza valutare minimamente niente con un briciolo di razionalità, riporto i dati salienti della prova: 0-100: 9,17 secondi Peso: 1.638 kgConsumo medio: 12 km/litroI 3 dati sopracitati sarebbero quelli che, per qualcuno, sono la prova inconfutabile della superiorità (o inferiorità) delle concorrenti. Non mi sembra che siano eccezionali, anzi ... anzi ... Vediamo cosa riescono gli "avvocati difensori" a tirare fuori dal cilindro ora. « Ultima modifica: Ottobre 21, 2005, 10:02:47 am da Homer »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2005, 09:26:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
osti consuma come la mia che e' un lavandino
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 09:42:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
I miracoli comunque non li fa nessuno, neppure BMW, io è una vita che dico che le differenze sono molto enfatizzate rispetto al reale significato.
quoto. Nessuno dice che bmw fa schifo, ma sentirsi dire "uber alles" di una 320d... magari riserverei certe espressioni a chessò, una M5... detto questo ho sempre ammirato BMW dal punto di vita industriale, fanno ricerca, escono con novità tecnologiche e poi le rendono disponibili in tutte le salse su tutti i modelli..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2005, 09:43:41 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
e inoltre è pure brutta che non si può vedere!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 21, 2005, 09:45:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2005, 10:04:01 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quoto. magari riserverei certe espressioni a chessò, una M5... ecco hai proprio scelto l'esempio sbagliato
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2005, 10:06:33 am |
|
quoto. Nessuno dice che bmw fa schifo, ma sentirsi dire "uber alles" di una 320d... magari riserverei certe espressioni a chessò, una M3... detto questo ho sempre ammirato BMW dal punto di vita industriale, fanno ricerca, escono con novità tecnologiche e poi le rendono disponibili in tutte le salse su tutti i modelli.. Quonto i ntutto e per tutto (anche se ho cambiato un 5 con un 3 ... , è proprio questo il mio pensiero, sol oche c'è gente quì che spaccia la Serie 3 come anni luce superiore alle altre.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:24:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non abbiamo paragoni di auto di questo tipo con cambio automatico con convertitore idraulico, per cui il discorso mi pare finisca in fretta. I miracoli comunque non li fa nessuno, neppure BMW, io è una vita che dico che le differenze sono molto enfatizzate rispetto al reale significato.
Sono d'accordo, comunque non vedo cosa ci sia di tanto male in questa BMW... è sw, ha il cambio automatico e nonostante tutto mi pare abbia prestazioni comunque degne di nota e un peso di certo non basso ma sicuramente inferiore a quello di altre nuove concorrenti (ogni riferimento è puramente casuale). Alla fine l'unica nota stonata mi pare il consumo, ma bisogna pur sempre tener conto del fatto che è automatica...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:27:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sono d'accordo, comunque non vedo cosa ci sia di tanto male in questa BMW... è sw, ha il cambio automatico e nonostante tutto mi pare abbia prestazioni comunque degne di nota e un peso di certo non basso ma sicuramente inferiore a quello di altre nuove concorrenti (ogni riferimento è puramente casuale). Alla fine l'unica nota stonata mi pare il consumo, ma bisogna pur sempre tener conto del fatto che è automatica...
siamo già entrati in loop a pagina uno? nessuno dice che "è male"; il focus della discussione è: "chi dice che è il meglio, esagera"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2005, 10:29:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
siamo già entrati in loop a pagina uno? nessuno dice che "è male"; il focus della discussione è: "chi dice che è il meglio, esagera" Al giorno d'oggi, con la tecnologia avanzata per tutti, per me si sbaglierebbe quasi con tutti. Comunque, ora non prendetemi per polemico, ma postare i dati solo di una senza altri per confronto diretto non mi pare ne molto carino ne molto interessante: perchè non postate una prova di una concorrente analoga? Si potrà dire che la serie 3 nuova non piace a tutti, ma le qualità tecniche e le sue prestazioni non mi pare ne escano affatto male da questa prova, anzi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2005, 10:30:21 am |
|
Suvvia Enri, c'è qualcuno che spaccia quest'auto come uno space shuttle e le altre come dei furgoni OM anni 70 ... invece il peso è lì, i consumi anche e le prestazioni non son nulla di sconvolgente. Ha l'automatico? Vuol dire che lo Steptronic il responsabile di questo (anche del peso)? Allora lo se è lo Steptronic a far tornare questa Serie 3 a livell odegli altri "furgoni OM anni 70", vuol dire che questo cambio automatico è un'autetico cesso. Siccome ho avuto modo di apprezzarlo più volte, credo sia uno dei migliori, quindi ... Ma ripeto, il pensiero è quello espresso da Jag precendetemente. Tencincamente è una buona/ottima vettura, nel complesso èuna buona vettura, ma non è anni luce avanti come qualcuno continua a cianciare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2005, 10:32:52 am |
|
Al giorno d'oggi, con la tecnologia avanzata per tutti, per me si sbaglierebbe quasi con tutti. Comunque, ora non prendetemi per polemico, ma postare i dati solo di una senza altri per confronto diretto non mi pare ne molto carino ne molto interessante: perchè non postate una prova di una concorrente analoga? Si potrà dire che la serie 3 nuova non piace a tutti, ma le qualità tecniche e le sue prestazioni non mi pare ne escano affatto male da questa prova, anzi...
Te lo dico terra terra (perchè con te sò che lo posso fare ): non me ne frega un cazzo di discutere ne tantomeno di dimostrare qualle auto nel suo segmento è suepriore alle altre (anche perchè ritengo la cosa molto difficile, ognuna avrà le sue peculiartità), stò sol odicendo che questa BMW non è tutto oro e le altre tutta merda come si vuole far credre. Punto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|