|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:48:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo, ha una scocca migliore e sospensioni più sofisticate, mica un McPherson all'avantreno anche la porsche gt3 ha il Mcpherson eppure da paga alle ferrari....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:55:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Certo, ha una scocca migliore e sospensioni più sofisticate, mica un McPherson all'avantreno casso, 100 kg a braccio? hihihi mi sa che forse è meglio il macpherson... dai, cla, su...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:55:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 16:04:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
casso, 100 kg a braccio? hihihi mi sa che forse è meglio il macpherson... dai, cla, su...
Capisco che adesso sei BMWaro, ma guarda che non è necessario arruolarti e andare all'assalto con la baionetta in resta in difesa della BMW. Io non ho nè Alfa nè BMW e mai le ho avute, però è chiaro che le sospensioni dell'Alfa sono migliori, è un fatto tecnico. Ma non mi batterò alla morte per questa tesi, la finisco qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 21, 2005, 16:08:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tornando it , se uno guida col coltello tra i denti è chiaro come il sole che fa i 12 con un automatico... il losna fa i 12,5 col manuale...
figa te, monne' quando ti batti a favore della bmw sei incredibile. potresti quasi diventare il mio mito il paladino delle bmw
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2005, 16:08:45 pm |
|
Capisco che adesso sei BMWaro, ma guarda che non è necessario arruolarti e andare all'assalto con la baionetta in resta in difesa della BMW. Io non ho nè Alfa nè BMW e mai le ho avute, però è chiaro che le sospensioni dell'Alfa sono migliori, è un fatto tecnico. Ma non mi batterò alla morte per questa tesi, la finisco qui.
io scherzavo nè...sono perfettamente coscente che un quadrilatero è su un altro pianeta(dietro hanno entrambe multilink,ma non conosco la differente geometria,non posso dare un giudizio)...però è innegabile come molte auto siano fantastiche anche senza la sciccheria dei quadrilateri,alti,deformabili,in alluminio ecc ecc M3 e porsche sono i migliori esempi...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 21, 2005, 16:12:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non rispondo alla sciocchezza che hai detto... sai che orgoglio a prendere una bmw usata ad una ventina di milioni... piuttosto, questi quintali di differenza? Per due sospensioni? non ha risposto...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2005, 16:13:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non rispondo alla sciocchezza che hai detto... sai che orgoglio a prendere una bmw usata ad una ventina di milioni... piuttosto, questi quintali di differenza? Per due sospensioni? non ha risposto...
non son le sospensioni a pesare, tanto è tutto alluminio...son i rinforzi della scocca che rendon la 159 pachidermica come peso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 16:16:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2005, 17:16:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Esatto, c'è qualcuno che sputa su Alfa e inneggia alla gloria di BMW ed altro. Sono stato io il primo a dire che il peso dell'Alfa è esagerato, ma a sto punto vedo che anche quello BMW non scherza ... qualcuno ha detto che il 2.4Jtd fa i 12 km con un litro, ecco quà anche il bel BMW consumare la stessa cifra. Naturalmente si negheranno i dati, ma questo va ancora di più a sostegno dell'attendibilità di certi personaggi quì sul forum. PS: le prestazioni ,se noti, le ho messe ma non le ho evidenziate; queste perchè appunto non sono malvage, ma non lontane dai presunti 8,3 di cui si discuteva. Come "ma non lontane" ... sono perfettamente collimanti: 12 km/l fa 8,3 l/100 km ... cosa cavolo racconti? Io vorrei fare, però, un discorso più ampio ... ovvero la differenza spiegabile tra il dichiarato e il misurato su auto con poche migliaia di km ... cosa che si dimentica sempre Prendo il caso della mia vecchia A4: dichiarato 7,8 l/100 km di consumo medio ... dopo 110'000 km il mio consumo medio effettivo è stato di 8,0 l/100 km ... quindi? Semplice ... se piglio il primo pieno che mi ha fatto 9,5 l/100 km avrei dovuto suicidarmi -per alcuni dovrei farlo lo stesso visto quel che compro, ma questa è un'altra storia Comunque, io sono a meno di 8,3 l/100 (o più di 12 km/l) con 1'800 kg di auto e trazione integrale e 18'000 km ... e diminuisce sempre di più ... ultima peregrinazione in terra francese e tedesca (quasi 1'300 km con anche le famose libere autostrade tedesche dove ho ben spurgato): 7,9 l/100 di consumo medio ... e fa pure di più di 220 km/h (sulla carta) PS: comunque Mad è gratuitamente polemico ... e gli altri pure
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|