|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:00:01 am |
Utente standard, L4, 114 posts |
|
Questa e' da tempo che devo dirla; Quando ci fu la presentazione della z4(e lo so'non e' storia recentissima)essendo proprietario di una z3 "1.8"(ci tengo a dirlo poi capite il perche')fui invitato alla presentazione.L'ho osservata/toccata/provata e via dicendo ma quando si parlo' di prezzi mi tremarono le mutande.... in fondo si parlava di un'auto che gia' di suo era un passo avanti deciso rispetto alla z3 quindi gia' per questo un aumento di prezzo era capibile ma con i motori 2.5 e 3.0 la cosa era esagerata...Mi domandavo,la faranno anche 2.0?Con un motore cosi' la spesa anche come gestione in generale dovrebbe essere piu' umana e notavo che la stessa domanda se la ponevano anche gli altri possessori di Z3 che come me erano li e tutti con motori 1.8/1.9.Quindi,ovviamente cosa ho fatto,ho chiesto al venditore se in futuro sarebbe uscito un modello 2.0.Premetto che questa persona non la conoscevo e che anche mio padre era al tempo possessore di una serie 5.RISPOSTA: "QUESTA E' UNA Z4 NON E' UNA Z3 SE VUOI UN 2.0 VAI A PRENDERTI UNA BARCHETTA" ...ma allora quel modello che vedo z4 2.0 nei listini BMW non e' la macchina che credo,ma e' una Barchetta con calandra BMW....o no? Fate fate i fighi ma se non vendete LE ORECCHIE SI ABBASSANO SUBITO COME LE CILINDRATE COMA I PREZZI COME L'ARROGANZA e LA MALEDUCAZIONE DI CERTI VENDITORI!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:04:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quel venditore è proprio pirla: conoscendo BMW faranno una Z4 800cc turbo tra un po'..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:09:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sì, io parlerei di imbecillità di QUEL venditore, non estenderei il concetto ad altri che, magari, ti avrebbero risposto diversamente (è sperabile almeno).
no no, è stata proprio la BMW a dare quegli imput...io chiesi ai tempi a Biauto a torino e mi risposero la stessa cosa e mi ricordo qualcun altro a milano che ebbe risposte simili (magari un po' più educate di questo cafone)... "mai niente sotto il 2.5"... poi si son resi conto che non vendeva un cazzo e allora ecco la 2.2 6 cilindri (e fin li, ci stava anche)..."mai Z4 col 4 cilindri comunque"!!! zac, pronti... a quando la Z4 2.0d?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:14:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, io parlerei di imbecillità di QUEL venditore, non estenderei il concetto ad altri che, magari, ti avrebbero risposto diversamente (è sperabile almeno).
Sono d'accordo, in BMW ho sempre trovato personale cortese e disponibile, si vede che ha beccato proprio un grosso imbecille. Io al posto suo avrei fatto una segnalazione a BMW Italia, che imbecillità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:16:28 am |
Visitatore, , posts |
|
no no, è stata proprio la BMW a dare quegli imput...io chiesi ai tempi a Biauto a torino e mi risposero la stessa cosa e mi ricordo qualcun altro a milano che ebbe risposte simili (magari un po' più educate di questo cafone)... "mai niente sotto il 2.5"... poi si son resi conto che non vendeva un cazzo e allora ecco la 2.2 6 cilindri (e fin li, ci stava anche)..."mai Z4 col 4 cilindri comunque"!!! zac, pronti... a quando la Z4 2.0d? La Z4 dopo il botto iniziale ha patito molto la concorrenza della SLK, e già nel maggio 2004 facevano sconti molto forti. Io francamente non capisco il successo così marcato della SLK, soprattutto perchè al 99%, per quello che ho visto io, sono 2000 dalle prestazioni non poi esaltanti. Ma evidentemente il tetto rigido, che a me non piace, è un argomento formidabile di vendita, o forse è piaciuta l'estetica (io preferisco la Z4).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 11:22:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ma un conto è dare disposizioni tipo "niente indiscrezioni su altri motori", un conto è dire "se vuoi il 2000 pigliati la barchetta"...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2005, 12:50:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma la Barchetta l'hanno fatta 2.0? Non era un 1.8? secondo AutoIN di questo mese c'è anche 1.6, e un po di tempo fa c'era un annuncio su un altro giornale del genere per una 1.2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2005, 13:37:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Impossibile, è BMW, quindi se ti hann odetto così è perchè te lo meritavi e se ora fanno il 2.0 è perchè è una scelta nobile ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:22:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il venditore dove acquisto io è sicuramente più elastico e meno arrogante...presumo che centri poco con concessionarie BMW,ma con coerenza venditori.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|