|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2005, 18:43:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
E lo so, i km non son pochi (beh ti dirò la mia A4 l'ho presa con già 140.000 ), però ho avuto i miei tornaconti. L'auto è/era quotata attorno ai 13.000 ? e prendendo pari pari la 'formuletta' di 4R (prima pagina nell'usato) per la valutazione reale in base al kmtraggio effettivo (ossia 80.000 km in più rispetto ai 100.000 previsti da 4R in 4 anni) ne è uscito un 'deprezzamento' di ben 3.500 ?! Il tipo ne ha preso atto e non mi ha dato torto, o meglio, non ha dato torto a 4R! Poi, l'aveva pure ammortizzata ecc. ecc.... Alla fine gli convenuto pure a lui, così sul nuovo si fa fare un bel 8-10% di sconto e quindi... Morale: 9.500 ?!!! Ed essendo la più accessoriata delle versioni, con Tiptronic, xeno, bizona, ecc. ecc.... e anche con il gancio traino di serie (a scomparsa), mi pare un vero affare! Speriamo bene nella affidabilità generale, di aver fortuna (come ho sempre avuto fino adesso con VAG)!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 24, 2005, 12:20:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti Stella, bella macchina, davvero molto ben accessoriata! Sinceramente non so se mi sarei fidato per via dei km... concordo in tutto e per tutto. A proposito, ha funzionato il fotomontaggio che ti avevo fatto con l'autoradio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 24, 2005, 12:31:21 pm |