|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 14:40:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sembra quello vicino a casa mia. Sente solo la variazioni in alto del petrolio, sta chiuso l'intero week-end, grunisce anche solo per accettare il bancomat (e chi paga più il pieno in contanti?...) e per di più la sua non è benzina, è piscio di cammello....le macchine vanno malissimo E il bello che sarà il primo a protestare, essendo rappresentante sindacale p.s. tra l'altro è l'unico a Torino che si fa pagare l'aria per gonfiare le gomme il bancomat anche qui certi non lo accettano...in effetti loro pagano una bella tassa sul versamento...per loro è una bella inculata!!!le banche riescono a rompere i maroni pure a loro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Io prima mi accerto che il distributore prenda il bancomat, altrimenti niente bancomat niente benza (anche per lo scooter) per come sono fatto io in tasca ho sempre cifre molto basse, tipo 10? o giù di lì.. e il contante praticamente lo uso solo se esco alla sera, anche se devo fare 2 o 3 ? di spesa molte volte uso i pagamenti elettronici(gli ultimi giorni con la vecchia auto ho fatto 2? al self service )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2005, 18:05:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma non paghi la commissioni giusto???
quando mai si son pagate le commissioni del bancomat!??!!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 22, 2005, 19:56:48 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
quando mai si son pagate le commissioni del bancomat!??!!?
Mi confondo con la carta? Io so di averne un tot aggratis all'anno per certi tipi di pagamenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|