|
1243 Visitatori + 2 Utenti = 1245
Velo, &re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove collocate o collochereste il seggiolino sul sedile posteriore ?
Al centro |
4 (17.4%) |
Lato guida |
3 (13%) |
Lato passeggero |
16 (69.6%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 21, 2005, 13:16:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ce l'avevo sul lato passeggero (si puo' prendere il bambino senza pericoli). Adesso ho provato a metterlo al centro, perche' lui vede meglio davanti e si diverte, e poi forse e' piu' sicuro in caso di urti laterali. Anche in caso di forti tamponamenti si evita che un adulto davanti lo schiacci con la schiena, se il sedile si rompe. Pero' e' una rottura di scatole perche' dalla porta ti devi allungare per raggiungerlo. Mah.... Che dite ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2005, 13:21:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente non saprei, probabilmente il posto centrale è la soluzione migliore, sia per quanto riguarda la sicurezza che per altre comodità, come il potersi girare per dargli qualcosa o poterlo accudire per una qualsiasi cosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2005, 14:44:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lato guida... per un semplice motivo, mi capita (relativamente) spesso di abbattere il 2/3 del sedile e Leonardo e' fissato nel 1/3 Su quella di mia moglie e' sul lato passeggero.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:00:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhhhhhhhhhh....che padri da poco ! Sempre nel lato opposto al guidatore, quindi dietro a destra....se rigurgita, dorme male con la testa eccessivamente piegata sul collo, sta x vomitare, o ha qualche problema è sotto la vigilanza del genitore che lo osserva dallo specchietto centrale, altrimenti sarebbe difficile monitorarlo/a. .Sistemato centralmente faticherebbe ad appoggiare la testa sul montante in caso di penichella e la farebbe ciondolare penosamente La mia Caterina, ha 4 anni, occupa quel posto da quando è nata e Riccardo, ben + autonomo (8 anni), sta dall'altra parte. « Ultima modifica: Ottobre 21, 2005, 15:02:10 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2005, 15:15:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
- al centro quando era piccola - lato guida adesso (anche se + pericoloso quando scende) perchè mia moglie "la vedeva" - lato guida + carrozzina perchè adesso ne ho 2
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 21, 2005, 16:00:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche per me meglio posizionarlo dietro, sulla destra, opposto al guidatore. Si hanno migliori possibilità di sorveglianza
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|