|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove collocate o collochereste il seggiolino sul sedile posteriore ?
Al centro |
4 (17.4%) |
Lato guida |
3 (13%) |
Lato passeggero |
16 (69.6%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2005, 15:54:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
lato guidatore per ovvie comodità a caricarlo/scaricarlo. Quelli da controllare, e da sgridare, son i più grandi, e li tengo a tiro di sberla sul centro/destra del sedile dietro! Ora con la Sharan li metto a 2 a 2 (ho tolto il sedile centrale della linea in mezzo, per creare un ambiente più 'intimo' e per facilitare la manovra carico/scarico generale). « Ultima modifica: Ottobre 24, 2005, 16:03:07 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2005, 16:02:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2005, 16:10:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 24, 2005, 16:12:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 09:31:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè non c'è quella famiglia con 12 figli che dice di vivere benissimo con il solo stipendio del marito camionista? E vivono talmente bene che il giornale oggi (mi sembra) apre delle sottoscrizioni?....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:31:03 am |
Visitatore, , posts |
|
bhè non c'è quella famiglia con 12 figli che dice di vivere benissimo con il solo stipendio del marito camionista? E vivono talmente bene che il giornale oggi (mi sembra) apre delle sottoscrizioni?.... Beh, guarda il discorso sarebbe lungo ed articolato, oltre che 'vietato', e quindi lasciamo stare. Poi, finchè non ti vengono a chiedere i soldi a te, stai pure tranquillo... Comunque, quella famiglia ha tutta la mia stima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:42:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non toccavo ne discorsi religiosi ne politi, dico solo che mi fa ridere che facciano un servizio in cui dicono che vivono benissimo e poi chiedano dei soldi, ma cazzo potevano dire che viveno benino.....non benissimo. oppure potevano non chiedere nulla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|