|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove collocate o collochereste il seggiolino sul sedile posteriore ?
Al centro |
4 (17.4%) |
Lato guida |
3 (13%) |
Lato passeggero |
16 (69.6%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:51:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è mica vietato parlare di famiglie e stipendi A meno di non ricondurre il discorso a religone e politica... so che per te è difficile ma puoi farcela Non fare lo spiritosino. Perchè molto probabilemnte quella famiglia è cristiana/cattolica al 100% e vive con certe convinzioni, quindi si andrebbe a finire inevitabilmente contro il regolamento. E' PIU' CHIARO PER TE ADESSO?!? Dai che ce la puoi fare!! Se volte parlare solo del mero stipendio, e quindi, che i figli si devono fare solo in base a quello, non mi interessa parlarne. Anche perchè, per uno lo stipendio minimo per avere 1 figlio deve essere di 6.000 ? al mese, se è abituato ad un certo tenore di vita, con i suoi capricci, i suoi hobby, ecc. ecc... e non vuol rinunciare a nulla. Come invece per un'altro, 2.000 ? son più che sufficienti per avere 5 figli e più, sapendo di poter contare della Provvidenza di Dio. E qui si va out de "Il Pistone".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:54:26 am |
Visitatore, , posts |
|
io non toccavo ne discorsi religiosi ne politi, dico solo che mi fa ridere che facciano un servizio in cui dicono che vivono benissimo e poi chiedano dei soldi, ma cazzo potevano dire che viveno benino.....non benissimo. oppure potevano non chiedere nulla.
Certo che si ti attacchi sull'aggettivo preciso preciso... Poi, tu sai se il giornalista è stato fedele a ciò visto/dichiarato dai genitori/figli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:55:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a parte che i cristiano mi sembra avessero poco, cmq, non puoi dire che basta uno stipendio e poi chiedi soldi. Non è un discorso religioso, perchè alla fine la provvidenza di Dio è stupendo riceverla credo, ma se hai 12 figli e gli fai leccare la porta del frigo perchè quello è vuoto, non credo tu sia messo benissimo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:56:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non fare lo spiritosino. Perchè molto probabilemnte quella famiglia è cristiana/cattolica al 100% e vive con certe convinzioni, quindi si andrebbe a finire inevitabilmente contro il regolamento. E' PIU' CHIARO PER TE ADESSO?!? Dai che ce la puoi fare!! Se volte parlare solo del mero stipendio, e quindi, che i figli si devono fare solo in base a quello, non mi interessa parlarne. Anche perchè, per uno lo stipendio minimo per avere 1 figlio deve essere di 6.000 ? al mese, se è abituato ad un certo tenore di vita, con i suoi capricci, i suoi hobby, ecc. ecc... e non vuol rinunciare a nulla. Come invece per un'altro, 2.000 ? son più che sufficienti per avere 5 figli e più, sapendo di poter contare della Provvidenza di Dio. E qui si va out de "Il Pistone". OK, allora lasciamo perdere che è meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:58:18 am |
Visitatore, , posts |
|
a parte che i cristiano mi sembra avessero poco, cmq, non puoi dire che basta uno stipendio e poi chiedi soldi. Non è un discorso religioso, perchè alla fine la provvidenza di Dio è stupendo riceverla credo, ma se hai 12 figli e gli fai leccare la porta del frigo perchè quello è vuoto, non credo tu sia messo benissimo....
Ma stiamo sempre parlando della 'pancia', se è piena o no, e in base a questo si commisura la felicità, tralasciando tutto il "resto", che è molto più importante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:01:17 am |
Visitatore, , posts |
|
OK, allora lasciamo perdere che è meglio.
Quello che ho dett anch'io, e infatti Emi ci è andato dentro all'argomento, inevitabilmente. Bon... adesso apro un thread sulla Touareg 2.5 TDI, che sto per far comprare a mio cognato, è voglio le vostre esperienze (dirette e indirette) a riguardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 11:11:36 am |
|
scusa stella ma se un bimbo non mangia non è che vada tanto bene.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 11:17:21 am |
|
ma dai stella se hai 12 figli e guadagni 3500 euro al mese, e paghi un affitto, non mi venire a dire che vivi benissimo, dimmi che sopravvivi discretamente. ma non chiedere soldi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:20:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mah, io a 'sta cosa dell'obesità credo il giusto. Quando ero piccolo, pure la mia pediatra diceva che ero obeso, ma in realtà ero solo un po' cicciotto (e oggi non sono certo obeso, adesso peso circa 72-73kg per 173cm, più o meno). Dei bambini che vedo in giro, anche all'asilo da mia figlia, qualche grassone c'è, ma la stragrande maggioranza è "normale". Bisognerebbe sapere cosa intendono i pediatri per obesità, perché ho il sospetto che la tolleranza dal peso ideale sia abbastanza bassa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 11:28:37 am |
|
no stella non son riuscito a farmi capire, ci riprovo proprio perchè il concetto che voglio esprimere è differente.
non è umiliante chiedere dei soldi, mi fa girare le palle che nell'articolo di 4 pagine descrivono la famiglia come felice (e son contento per loro) e dicono e ribadiscono che con un solo stipendio vivono benissimo.
Ora se mi dici che vivi benissimo perchè mi chiedi dei soldi?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:39:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|