Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vata guarda il link che ho casualmente postato poco sopra
ben a quel file mi riferivo....
il file non è chiaro,dice solo che l'attivazione è optional...ma non dice se è attivabile da una centralina(l'overboost come di mark) o se viene inserito un interruttore nell'abitacolo...
Alllora la mia domanda era perchè ho trovato nella 155 Q4 che ho preso, nel bagagliaio il serbatoio dell'acqua, e inizialmente credevo che fosse una preparazione fatta dal precedente proprietario... invece ho scoperto che su circa 1500 vetture (prima serie) era stato messo per ottenere una evetuale omologazione per uso agonistico....
il file non è chiaro,dice solo che l'attivazione è optional...ma non dice se è attivabile da una centralina(l'overboost come di mark) o se viene inserito un interruttore nell'abitacolo...
Ah questo non te lo so proprio dire, non escluderei si tratti di un sistema automatico. Il sistema di Subby e Lancer può funzionare sia in manuale che in automatico
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2005, 22:19:22 pm da Miki Biasion »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Dalla documentazione in mio possesso sulla 155 Q4 funziona con un sensore di pressione, che se si supera la pressione di 0,7 bar (overboost) esso attiva il sistema, tramite relè avvia due pompe in serie che innalzano la pressione dell'acqua spruzzata poi sull'intercooler tramite un ugello-nebulizztore.