|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
spider medie , quale laa migliore secondo voi?
s 2000 |
20 (45.5%) |
slk |
9 (20.5%) |
z4 |
7 (15.9%) |
futura brera |
8 (18.2%) |
|
|
Voti Totali: 44 |
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2005, 22:00:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
C'est moi! Sinceramente non trovo un'altra spider con raffinatezze tecniche al livello di quelle della S2000. Se poi ci aggiungi che non mi interessa la comodità, non mi interessa l'ergonomia e adoro i motori che allungano comunque va bene i motori che allungano, non ho mai provato il v-tec, ma sono sicuro che dev'essere goduriosissimo!! Ma io preferirei comunque un V8 aspirato...li c'è tanta coppia da viaggiare costantemente di traverso anche in autostrada sul dritto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 01:11:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sei solo foffa e distintivo!! Fai tanto il duro e poi non sai se scegliere tra la S2000 e la SLK?? Ma và,và....
Cos'è adesso non posso nemmeno dire che la slk nuova esteticamente mi piace un casino? mah........ da che pulpito poi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 09:15:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
rispetto alle altre... su: SL ad esempio, giù MG, Toyota Mr2, barchetta ecc.
percui elise, speedster, vasche da bagno, oselle, monoposto, come diavolo vengono considerate?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 09:28:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ue ragass fate così: classificatele come casso ve pare
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 09:31:33 am |
Visitatore, , posts |
|
S2000 senza ombra di dubbio e con MY2006 la possono guidare anche i brocchi come me (hanno messo l'esp). Ciao
Dove l'hai letto, ho visto che adesso ha l'acceleratore "by wire", ma non sapevo dell'ESP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 09:37:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dove l'hai letto, ho visto che adesso ha l'acceleratore "by wire", ma non sapevo dell'ESP.
im spiace per te che sei di parte, claudio, ma io l'acceleratore by wire lo ritengo una delle piu' grosse stupidate dell'era moderna
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 09:59:54 am |
Visitatore, , posts |
|
im spiace per te che sei di parte, claudio, ma io l'acceleratore by wire lo ritengo una delle piu' grosse stupidate dell'era moderna
Ma la mia mica ha il drive by wire, anche io preferisco il comando meccanico su una macchina come la S2000, ma per rispettare l'EURO 4 è inevitabile controlalre la farfalla "by wire" credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:15:03 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
E poi io non sono di parte, riconosco che la S2000 ha un sacco di difetti, io mi diverto lo stesso, ma indubbiamente per certi aspetti è veramente molto spartana.
quali sono i peggiori difetti che riscontri, cla?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:32:48 am |
Visitatore, , posts |
|
quali sono i peggiori difetti che riscontri, cla?
Essenzialmente di finitura, perchè la rumorosità o la durezza delle sospensioni fanno parte della filosofia della macchina. La stumentazione digitale è poco leggibile di giorno con i fari accesi, l'allineamento del paraurti posteriore con il parafanghi posteriori non è perfetto (sono tutte così, anche il restyling my '05) , la ricezione dell'autoradio di serie non è granchè, e i comandi riporati sulla plancia a sinistra della strumentazione sono poco funzionali, ma comunque sono un motivo per non poter cambiare l'autoradio. Gli interni sono spartani, anche la moquette non è granchè, pur tenendo conto che è una macchina da 40.000 euri di listino. Il fatto che il volante non sia regolabile, la capote sia monostrato con l'intelaiatura a vista e i sedili regolabile solo manualmente, non sono cose che a me danno fastidio, ma indubbiamente si aggiungono alla sensazione di povertà dell'allestimento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 10:51:30 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
per rispettare l'EURO 4 è inevitabile controlalre la farfalla "by wire" credo.
sai che mi sa' di no? il vantaggio dovrebbe essere che non ti apre la farfalla piu' di quanto sia necessario, e risparmi un po' sui consumi. pero' potrei sbagliarmi
|
|
|
|
|
Many |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:00:54 pm |
Utente standard, L4, 143 posts |
|
Eccolo qua:( http://world.honda.com/news/2005/4050901.html) he Honda S2000 Frankfurt will also provide the first opportunity to see the revitalized Honda S2000, Honda?s iconic two-seater roadster. The driveability of the Honda S2000 has been enhanced by fitting a DBW (drive-by-wire) system for better throttle control and engine management. The addition of VSA and an improved gear shift complete the changes to the mechanical specification. In addition to the new factory option hard top, a new three-part speedster cover is available. The cover fits over the folded hood and features a pair of raised domes that sweep back from the two headrests/rollover bars to provide a distinctive look reminiscent of many classic sports cars. The fresh look and feel is completed by the addition of two new exterior colours; Deep Burgundy metallic and Bermuda Blue pearlescent; a new interior combination; brown (birch) and black; and a new audio system featuring 60W speakers located within the two roll-over hoops behind the head rests. Tra l'altro al salone ti tokyo è stata presentata la s2000 06 per il giappone. Nella versione giapponese perde il motore 2.0l e prende quello da 2.2l USA. Per l'europa il comunicato non dice nulla e quindi credo monterà ancora il 2.2l, infatti in una foto al modello 06 europeo è possibile vedere il limitatore ancora a 9.000 RPM piuttosto che a 8.000 e qualcosa della versione con il 2.2l. Ciao
|
|
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:08:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccolo qua:( http://world.honda.com/news/2005/4050901.html) he Honda S2000 Frankfurt will also provide the first opportunity to see the revitalized Honda S2000, Honda?s iconic two-seater roadster. The driveability of the Honda S2000 has been enhanced by fitting a DBW (drive-by-wire) system for better throttle control and engine management. The addition of VSA and an improved gear shift complete the changes to the mechanical specification. In addition to the new factory option hard top, a new three-part speedster cover is available. The cover fits over the folded hood and features a pair of raised domes that sweep back from the two headrests/rollover bars to provide a distinctive look reminiscent of many classic sports cars. The fresh look and feel is completed by the addition of two new exterior colours; Deep Burgundy metallic and Bermuda Blue pearlescent; a new interior combination; brown (birch) and black; and a new audio system featuring 60W speakers located within the two roll-over hoops behind the head rests. Tra l'altro al salone ti tokyo è stata presentata la s2000 06 per il giappone. Nella versione giapponese perde il motore 2.0l e prende quello da 2.2l USA. Per l'europa il comunicato non dice nulla e quindi credo monterà ancora il 2.2l, infatti in una foto al modello 06 europeo è possibile vedere il limitatore ancora a 9.000 RPM piuttosto che a 8.000 e qualcosa della versione con il 2.2l. Ciao Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|