|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 21, 2005, 17:02:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
porto avanti una mia crociata...iniziata ormai da tempo...secondo me le marche d'automobili hanno un sesso...suona da fissato...ma sul pistone uno puo sfogare tutte le proprie perversioni automobilistiche!!!! quindi...APERTI I SEGGI!!!! secondo voi quali sono le 2 marche d'auto piu MASCHIE, e le 2 piu FEMMINILI??? ah, notate bene, non indendo quelle piu adatte ad un pubblico maschile o femminile (anche se spesso coincidono) ma le macchine in se... tipo (secondo me) MERCEDES è abbastanza femminile, forse per la ricerca esagerata delle eleganza, ma è rivolta ad un pubblico prevalentemente maschile. parto io.... Le maschione sono senza dubbio...ALFA E BMW. (sebbene lo z4 lo trovi femminile ai massimi livelli) le femmine mmhhh....citroen e mercedes...
ah...secondo me audi e opel, sono troppo unisex...sono insapore!
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 21, 2005, 17:10:02 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2005, 17:11:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 21, 2005, 17:14:51 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
La BMW, con quella calandra che si ritrova, o è femmena o è culattona... è vero! adesso è un po effemminata è andata dall estetista... e come michael douglas che si è fatto il lifting, era tutto maschio prima (ricordo: l'unico che ha fatto un film in cui viene stuprato da demi moore!!!!il sogno di ogni uomo!) che adesso sembra mezzo finocchio xche c'ha tutta la pelle tirata...la paragonerei a lui la BMW
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 21, 2005, 17:17:33 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
piu' maschili
Saab Volvo
piu' femminili
Mini Smart
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Ottobre 21, 2005, 17:18:18 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
MASCHIO: Subaro, Suzuki, Volvo FEMMINA: Mazda, Toyota, Lancia
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 22, 2005, 18:40:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
M : Hummer Jeep F : citroen toyota
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 22, 2005, 19:47:51 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
tRoyota
concordo perfettamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2005, 01:25:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la mia leonessa è molto felinaa,sembra docile a vedersi,ma quando si incazza sono guai... p.s. io non credo che le marche abbiano un sesso,i vari modelli invece essendo più personali si...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|