|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 21, 2005, 19:40:09 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sono io ad essere imbranato o è capitato ad altri di scivolare sulle righe bianche della strada quando sono bagnate? ieri in particolare mi è successo a velocità abbastanza contenuta, la macchina ha perso aderenza proprio in corrispondenza dell'attraversamento pedonale e ha sottosterzato in modo deciso. nulla di irrecuperabile ma poteva essere pericoloso se ci fosse stato un pedone al bordo della strada la cosa strana è che le righe gialle non producono tale effetto ...... anche a vedersi sono differenti, quelle bianche sembrano molto spesse e lisce (come fossero staccate dall'asfalto) mentre quelle gialle hanno l'aspetto di una semplice mano di vernice. vi risulta
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 21, 2005, 20:08:41 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Onestamente in macchina non mi è mai capitato. Ma a piedi non sono scivolato, ma lo senti che il "grip" è notevolmente diverso. Concordo con te che sono pericolosissime...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 21, 2005, 20:29:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...provate in moto...lì si che c'è da divertirsi...già con l'asciutto alcune sctriscie scompongono la moto...pensa con il bagnato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 21, 2005, 20:32:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se poi oltre alle strisce bianche ci sono anche i fondi rossi...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 21, 2005, 22:36:44 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
se poi oltre alle strisce bianche ci sono anche i fondi rossi... Beh queste sono sciccherie nordiche , a Napoli le strisce ci sono su meno del 50% delle strade e per giunta gran parte di esse sono poco visibili. Imho evitano di disegnarle e/o di "ricalcarle" per la sicurezza stradale: cosi' non si riduce il grip!!! Sempre un passo avanti i napoletani nel campo della sicurezza stradale! « Ultima modifica: Ottobre 21, 2005, 22:38:48 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 21, 2005, 22:39:45 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 05:53:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...provate in moto...lì si che c'è da divertirsi...già con l'asciutto alcune sctriscie scompongono la moto...pensa con il bagnato. io con l'asciutto,in un paese di montagna mi sono esibito in un bel rodeo...e non andavo nemmeno forte..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:00:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In moto sono pericolosissime, come pure la striscia di mezzeria. La tendenza attuale, di fare le strisce pedonali "bordate" con quella strisciona di vernice rossa, è ancora peggio. Bisogna (poter) evitare di frenare lì sopra...
la striscia di mezzeria non mi ha mai dato prob,anzi ci piego sopra molto spesso nelle curve a destra...ovviamente non da nuova,a vernice fresca è peggio del ghiaccio!! p.s. ricordo che non lo scooter facevo i burn out sulle striscie pedonali....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|