|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:18:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lasfoffata sta che sono seguite dal camion assistenza... Approposito oggi ero in zona Firenze e sono rimasto invischiato nel traffico dle Ferrari day.. A parte le orde di "banali"360 e 430 tutte uguali degna di nota la quattroporte ferma in corsia d'emergenza col motore aperto e il carroattrezzi pronto a caricarla Avvistate un paio di enzo rosse Il top è stato all'area di servizio, sembravano dei divi a bordo di stè auto... Ecco perché ho incontrato una 430 e una Enzo in autostrada! Pure io ero a Firenze, per altri motivi, ma non ho avuto nessun problema di traffico. All'andata mi ha superato il 430 e gli ho lasciato la lingua attaccata, al ritorno la Enzo in galleria ha fatto tuonare la montagna! Che ferri, che ferri... La Enzo aveva un numero appiccicato sul cofano. Voglio dire, non sul cofano, ma davanti... forse era andato al Mugello... Io posso solo consolarmi pensando di aver consumato meno di loro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:27:21 am |
Visitatore, , posts |
|
io intendo dire che, ed è una vecchia tiritera, chiunque dica che la ferrari è "plebea" e ce l'hanno tutti e non è esclusiva, dice una cazzata.... è una di quelle cose poco opinabili, modestamente plebea è una mondial ..... ma dire esclusiva un auto prodotta in almeno 15000 pezzi mi sembra troppo.... poi se l'70% è rosso si scopre che ci sono almeno 10000 vetture identiche alla tua esclusiva è un superamerica , un enzo , un f50 e se vogliamo un f40. P.s. lo stesso ragionamento vale per lamborghin che anzi peril momonetonon ha versioni limitate (come la mitica Gt /se 30th).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:29:11 am |