|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:04:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il 3.0 è un banco.... cioè? quella scodava che era un piacere!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:09:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cioè? quella scodava che era un piacere!
era una battuta...comunque c'è un abisso tra la 3.2 e la 3.0.....più che agli alti regimi(ci sono comunque 35 cv)l'abisso è ai bassi medi!!!la 3.0 non aveva il bi-vanos...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:12:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
la 3.0 la guidavo relativamente spesso, la 3.2 l'ho vissuta una decina di volte, più che altro da passeggero, ed era cabrio (verdone, interni marrone).
Non capivo il senso di "banco".
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:13:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la 3.0 la guidavo relativamente spesso, la 3.2 l'ho vissuta una decina di volte, più che altro da passeggero, ed era cabrio (verdone, interni marrone).
Non capivo il senso di "banco".
il banco quanto velocemente si muove? ecco...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:18:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il banco quanto velocemente si muove? ecco... casso! lenta una m3 3.0 che bruciava i 100 in 5,7???
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:20:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la 3.0 la guidavo relativamente spesso, la 3.2 l'ho vissuta una decina di volte, più che altro da passeggero, ed era cabrio (verdone, interni marrone).
Non capivo il senso di "banco".
prova a muovere un banco da lavoro con dei tasselli di 30 in terra,poi vediamo se capisci....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:23:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
casso! lenta una m3 3.0 che bruciava i 100 in 5,7???
era una battuta,comunque rispetto alla 3.2 c'è una differenza abissale...sono stato su entrambe... lo 0-100 in 5,7 era secondo me ottimistico e difficile da fare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:26:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
era una battuta,comunque rispetto alla 3.2 c'è una differenza abissale...sono stato su entrambe... lo 0-100 in 5,7 era secondo me ottimistico e difficile da fare... 5,73, ricordavo bene. A memoria, 5,46 per 3.2 e 5,22 per 343 cv.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:38:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
5,73, ricordavo bene.
A memoria, 5,46 per 3.2 e 5,22 per 343 cv.
ricordo anch'io i dati di auto...diciamo che quella volta il collaudatore è stato bravino... p.s. le diff con auto potenti,si vedono meglio sul km....lo o-100 diventa troppo dipendente dalla trazione più che dalla potenza..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 22, 2005, 19:41:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ho disinserito l'ASC e ho provato a fare delle belinate (scusa Valerio) sui tornanti, ma o sono un fermo, o la coppia in seconda è miserrima, o non so che altro, ma l'ho fatta scodare una volta sola, e appena appena. Mi sa che devo pestare di più... basta un rondò bello stretto in cui giri a sinistra...occhio però..la mia, per colpa delle michelin premacy davanti, all'inizio accenna un sottosterzo per poi prendere di sovrasterzo (con le p7 dietro.....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2005, 20:59:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Prova a guardare sul libretto di uso e manutenzione.........
si, così scoprirà di avere tutti gli optional inventati da bmw... il libretto spiega tutto, non dice quello che hai Comunque il tornante stretto in seconda, in salita, può essere utile a scoprire se c'è l'autobloccante, perchè la ruota interna - quella alleggerita - non slitta completamente, ma si sente una specie di "tremarella": provato quest'estate con un "misero" 2000 figurati col 2800
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 09:30:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una curiosità (sto solo cercando di capire)...il rumore te lo fa mentre molli la frizione oppure te lo fa quando il pedale della frizione non è più premuto e ridai gas?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 24, 2005, 09:40:51 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
una curiosità (sto solo cercando di capire)...il rumore te lo fa mentre molli la frizione oppure te lo fa quando il pedale della frizione non è più premuto e ridai gas?
Quando mollo la frizione.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 09:53:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi in fase di rilascio frizione, potrebbero essere i parastrappi un pò usurati, e questo si ripercuote sull'albero di trasmissione, te lo fa a caldo (dopo una tirata)oppure sia dopo una tirata sportiva sia dopo un giro da pensionato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|