|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 24, 2005, 09:55:14 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
quindi in fase di rilascio frizione, potrebbero essere i parastrappi un pò usurati, e questo si ripercuote sull'albero di trasmissione, te lo fa a caldo (dopo una tirata)oppure sia dopo una tirata sportiva sia dopo un giro da pensionato?
sempre, emi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 10:09:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok altra domanda
ipotizando una partenza tranquilla te lo fa sia che tu parta a 1500 giri sia che tu parta a 3000 giri (sempre con uno stacco dolce della frizione)?
Potrebbe essere anche un supporto dell'albero/differenziale, te lo fa solo inserendo un rapporto superiore oppure anche in scalata (ovviamente guida tranquilla)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:19:12 am |
|
ok altra domanda
ipotizando una partenza tranquilla te lo fa sia che tu parta a 1500 giri sia che tu parta a 3000 giri (sempre con uno stacco dolce della frizione)?
Potrebbe essere anche un supporto dell'albero/differenziale, te lo fa solo inserendo un rapporto superiore oppure anche in scalata (ovviamente guida tranquilla)
no, quando cambio ad alto numero di giri non si sente nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:19:41 am |
|
ok altra domanda
lo fa sempre e comunque. Tranne che sopra i 3000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 10:20:41 am |
|
potrebbe essere un supporto non so quanti e se ce ne sono ...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 11:06:49 am |
|
se hai i parastrappi andati questi potrebbero generare scquotimenti, quindi il problema potrebbe essere duplice supporti,( lenti o rotti, ma si risolve con poco), e parastrappi frizione (li devi tirar giù il cambio)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2005, 01:14:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se hai i parastrappi andati questi potrebbero generare scquotimenti, quindi il problema potrebbe essere duplice supporti,( lenti o rotti, ma si risolve con poco), e parastrappi frizione (li devi tirar giù il cambio)
bmw è intelligente...richiede poco tempo per sostituire la frizione,non occore smontare tutto come tante altre...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 08:23:19 am |
|
questo non lo sapevo, allora se è veloce smontar tutto io per prima cosa cambierei la frizione
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:10:57 am |
|
questo non lo sapevo, allora se è veloce smontar tutto io per prima cosa cambierei la frizione l'ho portata ieri, non han fatto nemmeno una pence... domani ore 14 la consegno e alle 18 me la ridanno a posto (si spera). Vi terrò aggiornati, il meccanico parlava di supporti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:13:01 am |
|
wow se parlava di supporti vuol dire che nelle mie diagnosi non sono andato molto distante.....
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:17:03 am |
|
wow se parlava di supporti vuol dire che nelle mie diagnosi non sono andato molto distante.....
Bravo Emi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:19:00 am |
|
ehmmm attendiamo il responso del meccanico per vedere se ci avevo preso.....
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 26, 2005, 15:04:05 pm |
|
Ok, l'auto è in conce, la riprendo alle 18. Arrivato là, ho chiesto come potevo tornare a casa, sperando mi dessero una serie 1 o roba del genere da tirarle il collo invece mi han detto, "non si preoccupi, avvocato [ ] ci pensiamo noi, attenda davanti all'entrata e arrivederla". Esco e dopo due minuti passa una ragazza su mini D 88cv che mi dice "venga, avvocato, l'accompagno". Devo dire, trattamento eccelso. se penso che ho preso un baraccone da una ventina di milioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 15:05:17 pm |
|
na 20ina di milioni per me son comunque parecchi soldi ..)
|
|
|
|
|
|