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Ottobre 26, 2005, 23:45:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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il mio letteralmente scompare perchè oltre i 30 c'è ancora corse utile...e scompare sotto il contagiri... Quando accendi la macchina, l'ago schizza proprio lì...e ritorna in vista appena si muove...
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 26, 2005, 23:51:03 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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il mio letteralmente scompare perchè oltre i 30 c'è ancora corse utile...e scompare sotto il contagiri... Quando accendi la macchina, l'ago schizza proprio lì...e ritorna in vista appena si muove...
ma rotfl... no, il mio si spiaccica sotto il 20 e torna su solo quando mollo tu hai una e36 150cv vero? 2.0 6L?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Ottobre 26, 2005, 23:53:29 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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ma rotfl... no, il mio si spiaccica sotto il 20 e torna su solo quando mollo tu hai una e36 150cv vero? 2.0 6L? il tuo fa così perchè contagiri e econometro hanno le lanctte che si muovono sullo stesso piano. L'ago del mio econometro, invece, si muove in un piano inferiore rispetto a quello del contagiri. Sì sì...è un 320i 24 valvole con il vanos in aspirazione..uno dei primissimi..
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 26, 2005, 23:54:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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il tuo fa così perchè contagiri e econometro hanno le lanctte che si muovono sullo stesso piano. L'ago del mio econometro, invece, si muove in un piano inferiore rispetto a quello del contagiri.
Sì sì...è un 320i 24 valvole con il vanos in aspirazione..uno dei primissimi..
non capisco la descrizione... mi alleghi foto del tuo display, anche dal web, senza che scendi in garage
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Ottobre 27, 2005, 00:01:20 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Loggato
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vatanen |
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Ottobre 27, 2005, 01:22:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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con la serie 5 di mio padre si fanno tranquillamente i 10 se non 11 km/l....prova a usarla in extraurbano,altrimenti è da controllare...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Ottobre 27, 2005, 07:59:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Ottobre 27, 2005, 08:29:46 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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no.no..ho i l/100 km però l'orologio perennemente in mostra ce l'ho, in basso nella console centrale..è uno di quelli digitali perchè il 320 aveva di serie quello e non l'analogico a lancette.. Pensa però che i primi 316i e 318i avevano l'orologione analogico al posto del contagiri!!! Quando l'ho presa io, oramai più di 5 anni fa, anche io cambiavo a 2000 giri..pensando erroneamente di consumare meno..invece...vedo con la mia...75% di extraurbano e il 25% di urbano mi fanno fare tra i 10 e gli 11 con un litro, con punte poco sopra e molto sotto a seconda delle variazioni delle percentuali che ti ho appena detto..ma a freddo cambio a 2500, appena la lancetta dell'acqua arriva a metà non cambio mai sotto i 3000... Certo..in urbano è un massacro...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 27, 2005, 09:00:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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comunque avevo ragione sulla diagnosi
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Claudio53 |
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Ottobre 27, 2005, 11:36:27 am |
Visitatore, , posts |
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In accelerazione piena, l'indicatore di consumo della Volvo T5 arrivava a fondo scala a 50 litri per 100 km, non credo che il 328 faccia meglio. I tuoi sono consumi inevitabili in città, col T5, che però era automatico, io facevo sui 6,5 con un litro in città, 11-12 in autostrada. Col motore a benzina stare fermi ai semafori è esiziale
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Loggato
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