|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2005, 14:46:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2005, 14:59:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...biaggi lì dietro non mi sembra una cosa normale....non trovi?
...melandri è stato veramente un grande...calmo...senza nessuna sbavatura.
...Meda da abbattere...mi sa che tolgo l'audio al porssimo gran premio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2005, 15:01:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
melandri è stato un grande!!!se l'è meritata sino in fondo!!!si potrebbe dire che rossi è partito male e gibernau è uscito quand'era in testa,ma questa volta è fiato sprecato!!melandri c'era,li avrebbe presi a spallate era il suo giorno questo!! 3 p.s.nessun cronista l'ha detto,ma secondo me il suo segreto oggi erano i 2 curvoni lunghi...melandri li affrontava in modo spettacolare,rossi correggeva di più,non è riuscito a apprenderli sino in fondo... n.b. evito commenti su biaggi e gibernau,dovrebbero passare l'inverno alle maldive con le loro modelle,rilassarsi e mollarle all'inizio della stagione....io l'ho sempre detto che la F... è un'arma a doppio taglio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 23, 2005, 15:19:09 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
In effetti è completamente andato,...ma a me fa ridere
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2005, 15:22:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In effetti è completamente andato,...ma a me fa ridere mi sembra abbia gioito per la vittoria di melandri...non ha fatto che raccontar di lui con voce esultante per tutto l'ultimo giro...io lo trovo sinceramente bravo!!! n.b. lui ce l'ha solo con biaggi e posso capirlo....il complotto!!!!3 secondi al giro??cazzo gli han dato la moto di pedrosa???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2005, 15:43:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la storia di Biaggi...come stroncare la carriera di un pilota "fastidioso"... Non ci è dato capire chi e perchè...ma quel che è certo che le sue prestazioni negative sono pilotate da qualcuno che può... Meda e Cereghini dovrebbero vergognarsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Ottobre 23, 2005, 15:59:58 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
la storia di Biaggi...come stroncare la carriera di un pilota "fastidioso"... Non ci è dato capire chi e perchè...ma quel che è certo che le sue prestazioni negative sono pilotate da qualcuno che può... Meda e Cereghini dovrebbero vergognarsi
Scusami ma secondo te la Honda paga fior fiori di quattrini per un pilota, si smerda a tutto vantaggio della Yamaha e tutto questo per cosa? Per abissare Biaggi? In tutti questi anni c'è sempre stato qualcuno pronto a remare contro? Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:04:14 pm |
|
Scusami ma secondo te la Honda paga fior fiori di quattrini per un pilota, si smerda a tutto vantaggio della Yamaha e tutto questo per cosa? Per abissare Biaggi? In tutti questi anni c'è sempre stato qualcuno pronto a remare contro? Mah...
io non dico che sia la honda, che siano i meccanici o che siano altri..non so chi è che gli sta combinando tutto ciò, ma di certo quei risultati visti i precedenti non stanno ne in cielo ne in terra... poi la Honda chi è?gli azionisti honda?gli amministratori?il management?ci sono centinaia di cariche con stipendi miliardari in una multinazionale di quel calibro che hanno il potere di fare il bello e il cattivo tempo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:07:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
biaggi è sempre il solito lagnone, come fisichella.
e meno male che si è rimesso l'auricolare (per chi ha visto fuorigiri).
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:09:01 pm |
|
biaggi è sempre il solito lagnone, come fisichella.
e meno male che si è rimesso l'auricolare (per chi ha visto fuorigiri).
in quello specifico caso poteva anche evitare di toglierlo, ma meda è un rompi palle assurdo nei suo iconfronti...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:10:52 pm |
|
in quello specifico caso poteva anche evitare di toglierlo, ma meda è un rompi palle assurdo nei suo iconfronti...
sì, diciamo che "non lo amano" ma anche lui ha le sue colpe. Amano tutti, parlano ancora benino anche di Sete... è che il romano proprio non si digerisce. che ci vuoi fare?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:12:22 pm |
|
sì, diciamo che "non lo amano" ma anche lui ha le sue colpe. Amano tutti, parlano ancora benino anche di Sete... è che il romano proprio non si digerisce. che ci vuoi fare?
ma perchè a me non sta antipatico?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:14:10 pm |
|
ma perchè a me non sta antipatico? perchè tu guardi solamente alle fidanzate, e visto che rossi non sfoggia nessuna...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:17:21 pm |
|
perchè tu guardi solamente alle fidanzate, e visto che rossi non sfoggia nessuna...
ma va làààà....al max x questo dovrei invidiarlo scommettiamo che rossi è anche finocchio?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2005, 16:20:17 pm |
|
... scommettiamo che rossi è anche finocchio? ahhhhhhhhhh... o magari "simpatizzante" patrizia... diciamo che di donne attorno non ne ho viste molte, ma magari è uno che pensa solamente al lavoro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|